Age of Wulin, nuovi dettagli su crafting e professioni

 

Age of Wulin, l'attesissimo "sandpark" in arrivo da Gala Network, è attualmente in closed beta, ma il publisher ha deciso di dare a tutti coloro che non sono riusciti a entrare in questa fase di testing, una breve anteprima del sistema di crafting e di professioni.

Ci sono quattro categorie di professioni in Age of Wulin: Manufacturing, Gathering, Culture e Marketplace.

Le professioni di Manufacturing ovviamente sono il fulcro del crafting del gioco. I Blacksmith potranno forgiare le proprie spade, daghe e altre armi a lama. Gli Chef cucineranno i pasti (e i giocatori dovranno mangiare regolarmente poiché il gioco offre un sistema di fame e tolleranza, e la fame può influenzare abilità di crafting e qualità delle merci prodotte.

I giocatori saranno capaci di vendere le merci agli NPC, direttamente agli altri giocatori, indirettamente tramite auction house o mercato. Avranno la possibilità di chiedere delle licenze di mercato che permetteranno loro di controllare temporaneamente uno stand, ottenendo così ulteriori possibilità di vendita. I giocatori potranno addirittura assoldare staff NPC per aumentare le vendite e lavorare sui prezzi.

Le tipiche professioni di raccolta sono il contadino, pescatore, cacciatore, taglialegna e minatore, e sono ovviamenteottime per collezionare risorse e guadagnare denaro.

Nelle categorie culture e marketplace troviamo alcune professioni realmente uniche: i giocatori potranno diventare mendicanti, musicisti o persino giocatori di scacchi, dei professionisti che si offrono di giocare a scacchi cinesi. Altri lavori sono lo studioso, esperto in calligrafia cinese e musico, che genera buff che possono essere estremamente utili nelle istanze.

Ogni professione del gioco è utile e ha uno scopo preciso come offrire buff o far decrescere i punti negativi guadagnati con attività criminali. Gli effetti, inoltre, migliorano all'aumentare del livello delle abilità.

I giocatori potranno imparare professioni da ogni categoria, lavorando quindi in vari campi. Gli allenatori professionisti possono essere trovati ovunque e potranno insegnarvi i loro segreti per qualche moneta. Ogni lavoro richiede un addestramento approfondito e i giocatori dovranno accumulare esperienza professionale per farsi strada attraverso i numerosi gradi in ogni lavoro.

Uno degli aspetti più importanti del gioco è la modalità offline: quando i giocatori escono dal gioco i loro personaggi rimangono nel mondo di gioco e continuano a lavorare in una delle loro professioni. Come risultato si ottiene un mondo vivo e pulsante.

Fonte: Comunicato stampa gPotato

 





 

You must be logged in to post a comment.