Aeria Games rivela Born to fire, MMO-FPS







Caricate le vostre armi, assicurate le vostre fondine! Perché in Born to Fire (l'ultimissimo MMO-FPS di cui Aeria Games ha annunciato in questi giorni la Closed Beta) voi potrete essere delicate agenti con licenza di uccidere, implacabili guerrieri privi di pietà o agenti delle forze speciali.





Screens di gameplay...





Avere due Uzi è sempre una soddisfazione negli FPS








Non poteva mancare il fucile da cecchino



Ambientato in un ipotetico periodo successivo alla Guerra Fredda i cui la lotta per l'influenza geopolitica globale sembra doversi combattere a suon di schermaglie tra segretissimi e preparatissimi agenti speciali, Born to Fire consente al giocatore di impersonare 5 potenziali combattenti, Duelist, Heavy Hitter, Rifleman, Warden e Ranger. Ciascuna di queste classi è dotata di una propria storia, di proprie tattiche uniche e di un proprio arsenale completamente personalizzabile.



I tipi di combattenti tra cui potrete scegliere...






Duelist






Heavy Hitter

L'avanzato sistema di matchmaking consente di giocare con un semplice click e il replay-tool già implementato permette di rivedere i matches per capire le strategie del nemico o i propri errori.





Ranger







Rifleman




Warden


Il gioco richiederà lo scaricamento di un client e come tutti i giochi di Aeria Games sarà completamente gratuito. E' possibile saperne di più ed iscriversi alla Closed Beta cliccando QUI.