Accordo per la pubblicazione di Metal Assault in Europa e Turchia

 

IDC/Games ha annunciato oggi di aver firmato l’accordo per la pubblicazione del MMOG sparatutto di azione Metal Assault. Metal Assault sbarca dunque in Europa e Turchia con un contenuto ricco e pronto per essere sfruttato, con molte mappe, modalità di gioco, funzionalità per clan e per gli appassionati dei PvP e PvE e molti altri

Metal Assault è uno sparatutto in 2D in stile anime nel quale si vestiranno i panni di un R.O.C Operative dotato di un grande arsenale col quale perlustrare la pericolosa città di HERZ. Il gioco presenta una home nella quale i giocatori potranno reclutare membri per i clan, chattare, scambiarsi elementi ed organizzare i prossimi passi assieme ai loro amici.

Su Metal Assault sono presenti contenuti sia PvP che PvE, con varie modalità di gioco:

- PvP: Missioni in solitario, co-op e di squadra, battaglie nelle quali bisognerà lottare freneticamente per raggiungere i punti di controllo ed ottenere la vittoria.

- PvE : BRAAAAINNNSS! : La città di HERZ è stata invasa dagli Zombie, nella quale ci si potrà divertire con una moltitudine di missioni dove bisognerà sconfiggere questi mostri ed evitare i pericoli.

- CHOPPA: In questo tipo di missione si lotterà in un campo di battaglia circondato da veicoli ed armi mortali da sfruttare per eliminare i nemici. In singolo o con amici con i quali condividere i veicoli.