Nuovi dettagli sul PvP di Age of Wulin

 

Gala Network Europe, publisher europeo del promettente MMORPG gratuito Age of Wulin, ha appena rilasciato alcuni ulteriori dettagli sul sistema PvP del gioco. Il PvP, a quanto dice il publisher, sarà estremamente curato, e non permetterà soltanto di competere in duelli o simili, ma farà parte di un sistema sociale molto più ampio che  comprenderà ricompense ed achievement.

Age of Wushu screenshot 3

Innanzitutto il PvP sarà possibile sempre e dovunque in maniera totalmente priva di restrizioni, e gli unici ad essere protetti saranno i nuovi personaggi che non hanno finito il tutorial e che non si sono ancora uniti ad una setta. Tramite il PvP si possono sbloccare ricompense ed achievement, che saranno visibili nel social network interno al gioco, il quale permetterà ai giocatori di interagire con i propri amici anche quando i personaggi non sono vicini. Tramite questo sistema, inoltre, sarà possibile piazzare delle taglie sulle teste di altri giocatori.

Ovviamente attaccare un altro giocatore è un crimine, ma nell'open world del gioco non c'è un'esteso sistema di polizia unico per tutti i territori e quindi starà alle singole autorità locali (guardie npc o giocatori che decidono di assumere il ruolo) cacciare i criminali. I giocatori con una fedina penale particolarmente sostanziosa potrebbero finire in prigione e dovervi passare un certo quantitativo di tempo. Provare a sganciare una mazzetta o raccogliere soldi per beneficenza potrebbe però accorciare la vostra visita in prigione e farvi uscire all'istante senza troppi problemi.



Altra parte molto interessante del sistema PvP di Age of Wulin riguarda senza dubbio i conflitti fra le gilde, che possono arrivare a contare 1300 giocatori, e gli scontri fra le sette, che corrispondono a delle vere e proprie fazioni.  In queste battaglie si potranno scontrare fino a 760 giocatori (300 membri + 80 supporter per setta).

Age of Wulin sarà disponibile in inglese, francese e tedesco dal 2013 sul portale gPotato, con la closed beta pronta a partire a inizio 2013.

Fonte : comunicato stampa Gala Networks Europe

 

 

 





 

You must be logged in to post a comment.