Lanciato Shadow Crusade, primo update di Sevencore

 

Sevencore si arricchisce oggi con numerosi nuovi contenuti grazie a Shadow Crusade, il primo corposo update che va ad aggiungere al titolo gPotato numerose novità.

Innanzitutto troviamo la comparsa nel mondo di gioco di una razza totalmente nuova: gli Aimon. Queste creature minute e dall'aspetto delicato non devono essere sottovalutate e offrono due abilità razziali uniche. Gli Aimon possono infatti aumentare l'energia massima delle mount durante i loro viaggi e in più recuperano il 5% della loro vita ogni 10 secondi quando sono fuori dal combattimento.



Altra novità introdotta da Shadow Crusade è la classe Assassin, specializzata nel combattimento corpo a corpo e che in combattimento si affida pesantemente alla sua alta possibilità di effettuare colpi critici e schivare gli attacchi avversari. Gli assassini sono disponibili per tutte le razze e sono esperti nell'utilizzo di artigli e daghe che sfruttano gli attacchi in stealth.

In gioco saranno inoltre presenti un nuovo crafting system, una nuova arena PvP, un nuovo level cap che porta i livelli totali a 95 e altro ancora.



Fonte: comunicato stampa gPotato

 

 





 

You must be logged in to post a comment.