Fiesta balla GANGNAM

Fiesta balla GANGNAM

Outspark, publisher del coloratissimo mmorpg gratuito Fiesta Online, annuncia oggi un innovativo e attualissimo evento: un contest di ballo tra server.

Ispirato all'ormai famosissimo tormentone Gangnam Style della pop star sud coreana Psy, il lancio dell'evento è stato accompagnato dalla presentazione di un video nel quale Outspark mostra a tutti la sua ultima dance, Roumen Style, dove alcuni personaggi del gioco ballano su un palco il conosciutissimo tormentone asiatico.

Nell'evento vero e proprio, che sarà in corso dal 19 al 25 settembre, ogni server dovrà organizzarsi e registrare un ballo di gruppo con il maggior numero di persone possibile che eseguono contemporaneamente l'animazione della dance appena arrivata. Ogni ballo verrà registrato e ,alla fine, il server che sarà riuscito a riunire più giocatori in assoluto sarà dichiarato vincitore e riceverà un boost gratuito della durata di un week-end. Per permettere a tutti di partecipare all'evento i giocatori potranno ottenere gratuitamente la nuova danza Roumen Style per la durata di un giorno. Che aspettate allora? date inizio alle danze!



 

Fonte: comunicato stampa Outspark

 

 





 

You must be logged in to post a comment.