Perfect World International Celebra il suo quarto anniversario con premi ed eventi

 

Oggi, 11 settembre, Perfect World International comincia i festeggiamenti per il suo quarto anniversario. Il mmorpg gratuito dell'omonima casa, infatti, ha appena raggiunto la pietra miliare del quarto anno di età e il team di sviluppo è entusiasta di condividere la sua felicità con tutta la community del gioco.

"la community di PWI è ampia, ricca di talento e voglia di far sentire la propria voce. Siamo continuamente sopraffatti dalla passione per il gioco che nutrono i nostri giocatori, e niente ci rende più felici che mostrare il nostro apprezzamento per loro durante questo divertente evento annuale. " Afferma Tony Liu, Product manager di PWI.

Il team PWI promette che tutti i giocatori riceveranno uno speciale dono di anniversario, che dipenderà da quanto ogni singolo giocatore segue il gioco. Ci saranno diversi tipi di premi che andranno da un simpatico pet roditore di nome "Marmot Style" a una Mount serpente di nome "Doom's Stare". Sarà anche organizzata una lotteria nella quale verranno estratti 500 giocatori che riceveranno ciascuno un gettone del valore di 500 ZEN  da spendere nel gioco.

Per ulteriori informazioni sull'iniziativa e sul gioco stesso potete visitare il sito ufficiale.

Fonte: comunicato stampa Perfect World Entertainment.





 

You must be logged in to post a comment.