Festeggiate la marea di Yule con attività celebrative e ricompense in World of Warships e World of Warships Legends
● I giocatori su PC potranno godere di ricompense giornaliere con un Calendario dell'avvento a tema, completare il Pass dell'evento festivo e decorare il proprio albero di Natale situato nel Porto di Nordlyshavn appena aggiornato.
● I giocatori su console e dispositivi mobili si potranno aspettare il sostegno dell'Ammiragliato gratuito per la Campagna Buon Natale navale, l'introduzione del Porto Città di Babbo Natale e nuove corazzate ibride giapponesi.
Wargaming, sviluppatore ed editore del gioco multigiocatore di battaglie navali leader del settore, World of Warships, dà il via alla stagione delle feste con attività e ricompense natalizie per i giocatori su PC, console e dispositivi mobili. I giocatori su PC si potranno aspettare un nuovo Calendario dell'avvento e un Pass dell'evento festivo, numerose mimetiche e navi a tema stagionale, e il ritorno dell'albero di Natale in gioco, pronto per essere decorato nel Porto di Nordlyshavn. Il divertimento natalizio continua per i giocatori su console e dispositivi mobili in World of Warships: Legends, con l'introduzione del Porto Città di Babbo Natale, Gettoni felicità con cui sbloccare ricompense a tema natalizio, casse mistiche e la Campagna Buon Natale navale con due navi di livello leggendario pronte per essere reclamate.
World of Warships accoglie una bufera di festività con un nuovo Calendario dell'avvento e un Pass dell'evento
La stagione delle feste è in pieno svolgimento sui mari di World of Warships con l'aggiornamento di dicembre, ricco di attività accoglienti e ricompense a tema. Dal 1º dicembre, i giocatori potranno reclamare gratuitamente una nave dell'Albero tecnologico di livello IX semplicemente effettuando l'accesso, più due container Regalo di Babbo Natale e due mimetiche permanenti a tema natalizio. Le ricompense continueranno a cadere grazie al nuovo Calendario dell'avvento disponibile per tutto il mese di dicembre, oltre al Pass dell'evento festivo composto da due Capitoli e stracolmo di premi come container Regalo di Babbo Natale, mimetiche e gli incrociatori di livello VII Nürnberg '44 e Lanzhou.
Quest'anno torna anche il Porto di Nordlyshavn, con un aspetto rinnovato e un albero di Natale che non vede l'ora di essere decorato. I giocatori potranno sbloccare decorazioni ogni due battaglie combattute, senza limiti giornalieri, con ricompense speciali dedicate a coloro che applicano 10 decorazioni all'albero e che le collezionano tutte e 24.
Oltre a queste festose novità, introduciamo una nuova mappa, Isole al tramonto, disponibile con navi di livello VI o superiore in Battaglie Casuali e determinate Battaglie Cooperative.
L'aggiornamento di dicembre spalanca anche le porte del Cantiere navale, invitando i giocatori a iniziare la costruzione della corazzata francese di livello IX Roussillon.
L'aggiornamento parte con uno spirito decisamente costruttivo nella sua prima settimana, offrendo ai giocatori l'ultima possibilità di terminare la costruzione di Porto della Libertà. Continuano gli eventi delle Battaglie Asimmetriche e di Varco temporale, affiancati da una nuova Stagione di Battaglie di Clan e dal ritorno dell'evento Flotta d'Acciaio con sei potenti navi, incluse tre novità di livello X: la corazzata giapponese Aki, l'incrociatore tedesco Bremen e l'incrociatore americano Hawaii.
I festeggiamenti continuano per i giocatori di World of Warships: Legends con l'introduzione del Porto Città di Babbo Natale. Completando varie attività, i giocatori saranno ricompensati con una valuta a tema, i Gettoni felicità, che potranno essere riscattati per decorazioni del Porto e ricompense stagionali: nuovi aspetti ghiacciati, nuovi aspetti del Capitano (inclusa la versione gelata di un famoso eroe felino "Sam l'incongelabile"), casse mistiche che potranno fornire ai giocatori navi rare e in edizione speciale come le nuove Incomparable, Aki e Marceau, e altro ancora
Il periodo dei regali continua con la Campagna Buon Natale navale grazie al sostegno dell'Ammiragliato gratuito, che fornisce ai giocatori la possibilità di raggiungere una di due fantastiche stelle di "livello leggendario" come ricompensa finale della Campagna: la corazzata americana Rhode Island o l'incrociatore sovietico Sevastopol. Oltre a queste due navi leggendarie, potrete sbloccare anche la versione invernale del cacciatorpediniere paneuropeo Orkan e molte altre ricompense.
Il leggendario aggiornamento di dicembre accoglie anche l'arrivo di tre nuove corazzate ibride giapponesi di livello VI–VIII in accesso anticipato, ovvero Ise, Suwo e Dewa, disponibili tramite le casse Corazzate ibride giapponesi. Al loro fianco si unirà la corazzata di livello leggendario Aki, disponibile nelle casse mistiche. Queste navi non vantano solo una potenza di fuoco elevata ma sono anche capaci di effettuare Incursioni aeree con aerei dotati di incredibili quantità di siluri. A chiudere l'aggiornamento troviamo il ritorno di Racconti di Guerra, con due nuovi scenari e una missione di vitale importanza: aiutare Babbo Natale. Grazie alla possibilità di giocare tutti i precedenti Racconti, i giocatori potranno anche provare un nuovo tipo di proiettile esplosivo che si suddivide in numerosi frammenti, causando danni significativi.
Giusto in tempo per le feste, World of Warships ha lanciato anche il suo negozio di articoli, contenente regali perfetti e oggetti da infilare nella calza della Befana, ideali per appassionati di storia navale e fan del franchise. Tra i prodotti disponibili potete trovare t-shirt di alta qualità, felpe col cappuccio, tazze, tappetini per il mouse, articoli da collezione e altro ancora.
Informazioni su World of Warships
World of Warships è un gioco di combattimento online gratuito e storico per PC sviluppato da Wargaming. Con la sua imponente flotta di navi da guerra iconiche, suddivisa in cinque diversi tipi di nave, e un ambiente progettato strategicamente, World of Warships offre la migliore esperienza di gioco di guerra navale, adatta a tutti. Grazie alla sua vasta collezione di navi riprodotte con fedeltà storica a disposizione dei giocatori, World of Warships è orgoglioso di essere un museo navale digitale e un punto di riferimento per gli appassionati di storia navale. Nuovi contenuti tematici e modalità di gioco innovative vengono aggiunti regolarmente, offrendo un gameplay variegato ed emozionante al suo ampio bacino di giocatori.
Alcune risorse sono disponibili qui, e il trailer di World of Warships: Legends è disponibile su GiochiMMO.it
Il trailer dell'aggiornamento 14.11 di World of Warships riporta la magia delle feste e le ricompense festive! su GiochiMMO.it
Informazioni su World of Warships: Legends
Provate l'epica azione navale di World of Warships: Legends, un gioco multigiocatore online massivo in cui potete diventare i padroni del mare con le navi da guerra più grandi della storia! Reclutate Capitani leggendari storici, migliorate le vostre navi e dimostrate la vostra superiorità navale insieme ad altri giocatori di tutto il mondo o contro di essi in battaglie emozionanti e coinvolgenti.
World of Warships: Legends porta per la prima volta l'azione navale online amata da milioni di giocatori su console casalinghe e dispositivi mobili, insieme a una miriade di contenuti e caratteristiche esclusive dell'esperienza su console.
Fonte - Wargaming - World of Warships - GiochiMMO.it







