Twin Saga celebra il Sakura Blossom Festival con novità

Twin Saga celebra il Sakura Blossom Festival con novità
Twin Saga celebra il Sakura Blossom Festival con novità

Gli appassionati di giochi di ruolo di anime possono raggiungere il paradiso con una funzionalità completamente nuova nel gioco, esplorare esplorazioni sotterranee impegnative e partecipare al Sakura Blossom Festival in nuovi eventi stagionali in Twin Saga, da questo MMORPG anime gratuito.

Amburgo, 26 maggio 2020: Twin Saga è un colorato gioco MMORPG Anime Gamigo, che è stato aggiornato con nuove funzionalità di gioco con pericolose sfide dei sotterranei e due nuovi eventi della stagione primavera / estate in questo aggiornamento.

In Memories of the Stars, un misterioso vagabondo attende curiosi avventurieri nel Terracotage. È convinto che in tutti i Senshis, i simpatici compagni di tutti i giocatori di Twin Saga con poteri non onirici, restino inattivi, che possono ricordare con il loro aiuto. In una piccola serie di missioni, i giocatori possono anche ottenere un contratto Senshi per la nuova Senshi Felicity e, insieme al suo adorabile alleato, arrivare al fondo dei misteri di questo nuovo aggiornamento.

Metavicem Dungeon Shadow Crevice offre nuove sfide per i giocatori che sono abbastanza coraggiosi da affrontare i pericoli della versione più potente dell'area aggiunta di recente. I nemici terrificanti inseguono anche i giocatori nell'incantata Mystical Swamp. Un'orda di mostri ha occupato e devastato la terra un tempo celestiale. Gli eroi coraggiosi possono sconfiggerli e rivendicare tesori brillanti, oltre a preziosi premi.

Gli abitanti del magico mondo di Twin Saga non solo celebrano il romantico Sakura Blossom Festival con i loro cari e amici durante gli eventi di questa stagione, ma anche l'anniversario dello sviluppatore del Twin Saga X-Legend Entretainment. In occasione dell'anniversario, con eventi divertenti, oggetti esclusivi e molto altro attendono tutti i giocatori di Twin Saga.

Ulteriori informazioni sul gioco di ruolo online Twin Saga e sull'ultimo aggiornamento sono disponibili in Twin Saga.

Twin Saga è un gioco gratuito che porta tutti i giocatori in un mondo fantastico con mostri e magia in cui dovranno indossare gli stivali dell'eroe della storia, scegliendo tra una varietà di classi e combattendo contro vari nemici mentre sono si preparano a combattere il male estremo. Il gioco ha elementi classici del genere (missioni, PvP, creazione, ecc.) E offre una grafica molto colorata adattata a tutte le età dell'estetica degli anime, è un gioco MMORPG Anime gratuito per PC.

Fonte: Gamigo - Gruppo Gamigo - Giochi Aeria - Twin Saga - X-Legend Entretainment





 

You must be logged in to post a comment.