Gaijin annuncia Crossout

 

Gaijin e Targem Games hanno appena svelato Crossout, un nuovo MMO di combattimento tra veicoli ambientato in un mondo post-apocalittico devastato da un'invasione aliena nella quale i giocatori potranno costruire e personalizzare veicoli corazzati per distruggere i nemici in combattimenti PvP. Al momento il gioco si trova in pre-alpha, ma la beta test comincerà quest'estate.

"Crossout ruota attorno alla personalizzazione e alla libertà di costruire veicoli costruttivi per dichiarare guerra ai vostri nemici", ha affermato Anton Yudintsev, CEO di Gaijin Entertainment. “Commerciando, acquistando e ottenendo parti e potenzimenti per i veicoli, i sopravvissuti potranno costruire la perfetta macchina da guerra secondo le loro preferenze, considerando come le nuove aggiunte influenzano le performance del veicolo".

 

Crossout screenshot 6 Crossout screenshot 5


I giocatori possono creare veicoli di ogni tipo, da buggy veloci a pesanti veicoli fuori strada. Il gioco offrirà personalizzazione completa, offrendo migliaia di possibilità per progettare un veicolo (inclusa forma, corazza, sistemi di supporto, armi o personalizzazione cosmetica).

I veicoli possono essere equipaggiati con una vasta gamma di armi: motoseghe, trivelle, mitragliatrici, lanciarazzi e persino droni volanti.

«Quando distruggerete l'arma del vostro nemico con un colpo preciso e lo lascerete senza difese, avrete una soddisfazione enorme» – afferma Stanislav Scorb, CEO di Targem Games. – «E Quando raggiungete la base nemica, trascinandovi sulle due uniche ruote rimate, è ancora più eccitante».

 

Crossout screenshot 4 Crossout screenshot 3 Crossout screenshot 2 Crossout screenshot 1







 

You must be logged in to post a comment.