Blade & Soul arriva in Europa e NA in inverno
NCSoft ha appena annunciato che (finalmente!) Blade & Soul verrà lanciato in Nord America ed Europa questo inverno, con una fase di Closed Beta prevista per l'autunno. Questo MMORPG fu lanciato nel 2012 sul mercato asiatico e ora finalmente arriva nei territori occidentali.
Al lancio la versione occidentale di Blade & Soul sarà localizzata totalmente in inglese, tedesco e francese (incluso il doppiaggio). Sarà gratuito in NA e EU? Presto lo sapremo, visto che è già stato annunciato che verranno rilasciate informazioni aggiuntive riguardanti il modello commerciale durante l'estate.
Blade & Soul è ambientato in un mondo ispirato alla mitologia asiatica nel quale i giocatori potranno divertirsi con combattimento d'azione, combo e un sistema flessibile di gruppo che non richiede healer dedicati.
“Blade & Soul è uno dei giochi più attesi dai consumatori occidentali", ha commentato John Burns, senior vice president of publishing presso NCSOFT West. "Questa è una grossa opportunità per portare uno dei giochi online più amati e di successo in asia alla nostra audience occidentale questo inverno e non vediamo l'ora di portare questa straordinaria e distinta esperienza di gameplay a milioni di nuovi giocatori in Europa e Nord America".
Date un'occhiata al trailer:











