Elite: Dangerous lancia l’aggiornamento Wings
Il secondo grosso aggiornamento per Elite: Dangerous, Wings, è ora disponibile per tutti i giocatori non paganti e introduce in gioco i gruppi da quattro giocatori, nuove classi giocabili e una nuova opzione per la visuale in terza persona che permetterà di catturare screenshot fino a 16k di risoluzione.
Wings permette agli utenti di giocare con i loro amici in gruppi da quattro giocatori, utilizzando i pannelli di comunicazione nell'interfaccia della loro cabina di pilotaggio. I giocatori che volano con i loro wingman condividono con essi i dati della nave, inclusi gli status di scudi e corazza, posizione e attuale bersaglio. Tutti i wingmen che partecipano a un attacco di successo contro un NPC ricercato si divideranno la taglia, e la nave può essere impostata per il volo automatico in viaggio Super Cruise o Frame Shift FTL, impostando il proprio drive come subordinato a un altro nel gruppo.
Le squadre cooperative possono essere formate in modalità Private Group nella quale i giocatori sono associati solo con i loro amici, o Open Play, dove tutti i giocatori sono connessi nella stessa galassia massiva multigiocatore.
Questo aggiornamento porta anche due nuove navi giocabili: la Zorgon Peterson Fer De Lance, una nave mortale costruita per il combattimento, e la Dynamics'Vulture, una nave pesante a medio raggio.
Il prossimo aggiornamento di Elite: Dangerous, PowerPlay, arriverà in primavera potando con se nove feature di gameplay. Presto ne sapremo di più.







