The Elder Scrolls Online rimuove il canone mensile

 

Cronaca di una morte annunciata, o forse non ancora. Bethesda ha appena rivelato due importanti novità: Innanzitutto, The Elder Scrolls Online arriverà su console il 9 giugno. Seconda, ma non per importanza, è la conferma della rimozione del canone mensile; il gioco diventa infatti buy-to-play. Insieme a questa bomba è stata rilasciata la parte finale del trailer in CGI.

La versione per console di The Elder Scrolls Online sarà conosciuta come The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited. Verrà rilasciata globalmente il 9 giugno su Ps4 e Xbox One senza alcuna sottoscrizione richiesta.

I nostri fan sono la nostra più grande fonte di isipirazione e noi abbiamo ascoltato i loro feedback e la loro esperienza di intrattenimento ideale," ha affermato Matt Firor, Game Director di The Elder Scrolls Online. "Sappiamo che i fan di Elder Scrolls vogliono poter scegliere come giocare e come pagare,e  questo è quello che otterranno. Abbiamo apportato numerosi cambiamenti al gioco durante l'ultimo anno, e siamo fiduciosi che questo sia un gioco che i fan di Elder Scrolls adoreranno giocare. Gli utenti possono esplorare Tamriel con gli amici, lottare contro mostri, craftare, rubare, pescare o partecipare ad assedi. La scelta è loro. Il gioco offre centinaia di ore di gameplay con avventure illimitate in un singolo acquisto. Non vediamo l'ora che tutti, vecchi e nuovi giocatori, possano sperimentare questa gioia epr la prima volta, cominciando le loro avventure in The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited."

Tutti gli account PC/Mac esistenti, attivi o chiusi, saranno portati alla Tamriel Unlimited Edition il 17 marzo e gli ex giocatori saranno invitati a tornare in gioco. Da adesso, gli utenti dovranno fare solo un acquisto singolo per godersi questo MMO senza alcun costo aggiuntivo.

Inoltre, Bethesda offrirà ESO Plus ai giocatori che desiderano pagare una quota mensile per un servizio premium, offrendo esclusivi bonus in gioco, come un determinato ammontare di corone da utilizzare nello store e accesso a tutti i pacchetti DLC finché si ha la sottoscrizione attiva. I giocatori che hanno una sottoscrizione attiva il 17 marzo riceveranno automaticamente il loro ESO Plus e potranno cominciare a godere sin da subito dei loro privilegi.

Guardate il trailer:

 



 





 

You must be logged in to post a comment.