La versione console di Elder Scrolls Online slitta di 6 mesi
Bethesda ha rilasciato oggi un comunicato nel quale aggiornava i fan sulla situazione della versione console di Elder Scrolls Online, previsto per Playstation 4 e Xbox One. Entrambe le versioni sono infatti state posticipate di 6 mesi per assicurare la massima qualità possibile al lancio.
"Continuiamo a lavorare alla versione console di ESO, e lo svilppo del gioco procede regolarmente, ma stiamo ancora lavorando per risolvere una serie di problemi unici specifici di queste piattaforme. Integrare i nostri sistemi in ogni console - che sono diversi dai sistemi PC/Mac e diveri tra loro - è stato un processo impegnativo. E' diventato evidente che il lancio previsto per giugno non sarà possibile."
Per farsi perdonare dai fan delle console, il publisher ha stretto un accordo con Microsoft e Sony, secondo il quale chiunque acquisto e giochi la versione PC/Mac prima della fine di giugno avrà la possibilità di trasferire i propri personaggi sulla versione console quando queste verranno rilasciate. E i giocatori non dovranno pagare il gioco due volte, visto che per $20/€14.99/£12.99/AU$20, gli utenti PC e Mac potranno ottenere la versone digitale del gioco per Ps4 o Xbox One e altri 30 giorni di gioco.
Fonte: comunicato stampa Bethesda
One Comment - "La versione console di Elder Scrolls Online slitta di 6 mesi"
You must be logged in to post a comment.








Un mmo su console, sara’ sviluppato soprattutto per la storia, non per andare in giro a uccidere mostri vero?