Ecco i migliori pesci d’aprile di quest’anno
Aprile è arrivato, il che significa che il mondo dei MMO è inondato da annunci divertenti e strampalati. E siccome spesso sono vere e proprie trovate geniali, abbiamo pensato fosse il caso di fare una lista in modo che non ve li perdiate.
Neverwinter

Neverwinter aggiunge una nuova razza giocabile: i draghi. È ora possibile esplorare il gioco nei panni di un enorme drago sputafuoco.


World of Warplanes

World of Warplanes introduce i dischi volanti. L'UFO tier 5 tedesco, Kampfflugplatte Sleipnir I è ora disponibile.


Guild Wars 2

Guild Wars 2 invita i giocatori a godersi i propri personaggi con le teste giganti!
World of Tanks

World of Tanks rivela un nuovo browser-game. The Crayfish è un ottimo scherzo. Il titolo è giocabile a livello globale tramite questo link.
Blizzard Outcasts

Blizzard ha annunciato un nuovo gioco di combattimento, Blizzard Outcasts: Vengeance of the Vanquished con trailer... molto interessante.


War Thunder

War Thunder aggiunge un a macchina da guerra sperimentale per il giappone: Daikaidzu "Gaijilla" GD11a, un mostro gigante lento da manovrare in battaglia ma senza rivali. Questa unità è giocabile nella versione per sviluppatori del gioco utilizzando uno speciale launcher. Hanno rilasciato un nuovo video:
8-Bit MMO

8bitMMO ha annunciato una nuova grafica a tema calcolatrice chiamata CalcMMO, giocabile solo per oggi su steam tramite questo link.











