Stronghold Kingdoms raggiunge la quarta era

 

La quarta era è arrivata su Stronghold Kingdom con l'ultimo aggiornamento, che arricchisce il popolare browser game con nuove armi di difesa, polvere da sparo e vari cambiamenti al gameplay di cui i giocatori sentivano il bisogno.

Inoltre, tutte le fazioni del gioco sono state rimosse, la velocità degli eserciti è ora maggiore e il numero totale di castelli posseduti dai giocatori è aumentato.

fourth_age_en_lrg copy

Con il sistema di ere il nostro intento è sempre stato quello di offrire  a ogni mondo di gioco un senso di progressione. Nelle ere precedenti questo è stato realizzato cambiando le regole del gameplay per mantenere i regni sempre freschi e far evolvere il design a seconda dei feedback dei giocatori. Con la quarta era abbiamo reintrodotto nuove regole, ma per la prima volta in assoluto abbiamo voluto fare un passo avanti nel tempo.


L'update odierno aggiunge la quarta era, introducendo la scuola militare e numerosi cambiamenti al gameplay base del titolo. La polvere da sparo è stata introdotta con i bombardieri, una nuova struttura difensiva sbloccata tramite la scuola militare. Questa nuova arma fa fuoco in maniera casuale e quindi le manca una certa precisione, ma compensa la cosa grazie al suo danno ad area! Siamo molto emozionati per questa nuova aggiunta a disposizione dei giocatori e non vediamo l'ora di sentire i feedback dei giocatori relativi al miglior modo di utilizzare questa meraviglia

 

Fonte: comunicato stampa: Firefly Studios

 





 

You must be logged in to post a comment.