Nuovi dettagli sul sistema di unità di Tribal Wars 2
InnoGames ha rilasciato oggi ulteriori informazioni sul sistema di unità di Tribal Wars 2.
Tredici unità offensive e difensive saranno responsabili della vittoria o della sconfitta dei giocatori. Ogni unità porta le proprie debolezze e punti di forza in gioco: gli arcieri sono una difesa efficacie contro i fanti, mentre gli arieti distruggono facilmente le fortificazioni nemici. Le nuove unità speciali, il potente berserker e il trabucco forniscono al giocatore una marcia in più nei conflitti più accesi.
Hanno inoltre svelato un video nel quale Thomas Fischer, Lead Game Designer, parla del sistema di unità del gioco:
Ci sono nuove strategie e tattiche da testare in Tribal Wars 2, non solo per i nuovi giocatori, ma anche per i veterani più navigati. Tutti avranno qualcosa da scoprire. Gli arcieri a cavallo, ad esempio, sono la contromisura perfetta per le difese che fanno troppo affidamento sugli arcieri.
Il precettorio, un nuovo edificio sbloccabile nelle fasi avanzate di gioco, racchiude armi segrete ancora più potenti. Dovendo scegliere una delle tre fazioni, i giocatori possono accedere al trabucco o al berserker: il trabucco può difendere un villaggio contro le armi da assedio, mentre i berserker non hanno alcuna paura del campo di battaglia. Inoltre, numerosi generali supportano l'avanzamento tattico dei giocatori con abilità aggiuntive.
Fonte: comunicato stampa InnoGames







