Guild Wars 2, diamo un’iocchiata a Edge of the Mists
NCSoft e ArenaNet hanno appena svelato un nuovo trailer che introduce i giocatori di Guild Wars 2 a "Edge of the Mists", un reame nuovo fiammante rimasto finora inesplorato e intoccato dalle malvage macchinazioni dell'arcinemico del regno, Scarlet Briar.
Nell'inquietante videoanteprima di Edge of the Mists, la telecamera plana sul complesso di isole fluttuanti che compongono questa nuova mappa, rivelando la varietà di terreni e paesaggi naturali che i giocatori incontreranno nella release, prevista per martedì 4 febbraio. Foreste dense di nuvole, montagne ghiacciate e templi in rovina offrono ai giocatori un nuovo stimolante terreno su cui combattere. Come vedrete nel video, i giocatori non saranno i soli a lottare per il controllo di questo nuovo regno.
Gli Aetherblades, gli spaventosi pirati dei cieli di Tyria, hanno scoperto anch'essi "Edge of the Mists". Tirapiedi di Scarlet, gli Aetherblades sono scesi dalle loro navi volanti. Nonostante il loro vero obiettivo in questa nuova zona sia ancora sconosciuto, quello che è certo è che sono pronti a dare il benvenuto a chiunque si faccia vedere.
Fonte: comunicato stampa NCSoft







