EverQuest, la ventesima espansione è qui

 

SOE ha lanciato oggi Call of the Forsaken, la ventesima espansione per il suo MMORPG fantasy di lunga data: Everquest. Questo nuovo aggiornamento dei contenuti include una nuova storyline, nuove zone da esplorare, miglioramento al sistema di mercenari e speciali nuovi oggetti e ricompense.

EverQuest screenshot 20 expansion 4EverQuest screenshot 20 expansion 3

"Man mano che ci avviciniamo al quindicesimo anniversario di EverQuest nel 2014, l'influenza del franchise è senza precedenti nel genere MMO. Questa ultima espansione dimostra il nostro continuo impegno nel portare contenuti di massima qualità a una delle comunità più appassionate nell'industria."

Tra le caratteristiche più importanti e interessanti di questa nuova espansione potrete trovare:

- Avanzamento alternativo per i mercenari (AA): Una linea specializzata di AA che permetterà ai giocatori di personalizzare le abilità dei mercenari e renderli ancora più potenti.
- Equipaggiamento dei mercenari: L'abilità dei giocatori di gestire l'equipaggiamento dei mercenari per offrir loro potenti armi e armature.
- Avventure eroiche: Contenuto a missioni che offre ogni volta un'esperienza unica tra cui nuovo loot, rarità e valuta che potrete collezionare e spendere presso speciali mercanti.
- Feature e contenuti aggiuntivi: Nuovi raid, ricette di tradeskill, slot di banca condivisi, nuove magie, avanzamento alternativo e potente equipaggiamento.

EverQuest screenshot 20 expansion 2EverQuest screenshot 20 expansion 1

Fonte: comunicato stampa SOE





 

You must be logged in to post a comment.