Dragon’s Prophet, oggi il lancio ufficiale
Il gran giorno è arrivato per tutti i fan di Dragon's Prophet; dopo quasi quattro mesi di open beta, entrambe le versioni americana ed europa del gioco vengono oggi lanciate in maniera ufficiale. Insieme allo status Live, questo titolo tutto scaglie, ali e artigli proporrà nuovi contenuti che non erano presenti nell'open beta, come nuovi dungeon, un aumento nel level cap, Zone iniziali rimodernate, un nuovo world boss, un'opzione integrata per lo streaming e il tanto atteso Frontier System.

A partire da oggi, i giocatori possono partecipare a un modo totalmente nuovo di fare open world PvP, formando alleanze che, aiutate da draghi guardiani e armi d'assedio possono lanciarsi in battaglie PvP su larga scala per affermare la loro superiorità e prendere il controllo di diversi territori nelle isole volanti di Auratian.




"Vogliamo assicurarci che l'esperienza dei giocatori vada solo migliorando e diventi sempre più ricca di draghi con il passare del tempo", ha detto Tony Tang, fondatore e vice presidente dello sviluppo presso Runewaker Entertainment. "Stiamo continuando a lavorare a stretto contatto con entrambi i publisher, SOE e Infernum per progettare emozionanti caratteristiche da implementare dopo il lancio, come arene drago vs drago, un sistema di raid e combattimento aereo."
Fonte: comunicato stampa SOE e Infernum







