Gamescom 2013 – S.K.I.L.L. Special Force 2 fa bella mostra di sé
Matthias Helig e Jochen Nawrotzki sono stati così gentili da mostrarci S.K.I.L.L. Special Force 2, il MMOFPS gratuito in arrivo da Gamesforge. Il gioco utilizza l'Unreal Engine 3, ottenendo così una grafica pulita dalle performance più che decenti, specialmente quando fatta girare su macchine meno potenti.
Special Force 2 ha tutto quello che vi aspettereste da questo tipo di giochi: è completamente gratuito, vi fornisce accesso a tutti i contenuti, due tipi di valuta, una ottenuta giocando e una acquistabile a soldi reali, ed entrambe vi daranno accesso a tutto il contenuto dello shop fatta eccezione per gli oggetti cosmetici, acquistabili solo con i soldi reali. Offre achievement, statistiche, equipaggiamento per migliorare le vostre performance sul campo di battaglia e così via.
Ci sono clan, una bacheca in stile Facebook e canali di chat che eviteranno ai giocatori di dover abbandonare il gioco per poter comunicare tra loro. Potrete inoltre seguire i progressi dei vostri compagni di clan e i loro achievement. Quello che distingue il gioco dalla mappa comunque sono i training ground, la modalità cooperativa e una gran modalità di altre modalità di gioco.
Il gioco è al momento in Open Beta, quindi sentitevi pure liberi di provarlo e decidere se il gioco vale la candela.







