Gamescom 2013 – The Mighty Quest for Epic Look

 

La scorsa settimana, al Gamescom, abbiamo assistito a una presentazione privata per The Mighty Quest For Epic Loot, il gioco dungeon crawler & tower defense targato Ubisoft che combina costruzione di dungeon con grafica in stile Cartoon.

Il gioco è diviso in vari vicinati nei quali avrete i vostri castelli da migliorare e gestire per impedire ai giocatori nemici di ottenere il vostro tesoro. Ciò nonostante potrete anche saccheggiare i castelli dei vostri vicini. Ci sono tre personaggi tra cui scegliere: arciere, cavaliere e mago, ma poiché ogni cosa è condivisa nell'account, potrete giocare con tutti e 3 a seconda di quale riteniate più adatto al castello in questione.



Per difendere il vostro castello avrete a vostra disposizione trappole, mostri e altri meccanismi difensivi, che potrete mettere alla prova come se foste un invasore. Costruire il vostro castello è abbastanza divertente. Potete aggiungere moduli, stanze, e a seconda della vostra immaginazione potrete persino essere capaci di creare un labirinto complessissimo che impedirà ai vostri nemici di rubare il vostro tesoro. In ogni caso, quando il vostro castello viene razziato entra in uno stato difensivo, in modo che non veniate derubati mentre siete lontani dal vostro computer.

MQEL_Screen#2_GC_UK_130821_10amCET_1376907996MQEL_Screen#1_GC_130821_10amCET_1376907992

L'intero gioco ruota attorno alla competizione e al senso di comunità. Potrete fregare i beni di qualcuno che vi ha appena attaccato semplicemente cliccando sul pulsante Revenge, lasciare commenti su dei raid di successo e votare le difese dei castelli o aggiungere amici in modo da poter controllare quello che succede loro.

Gli avatar sono personalizzabili proprio come vi aspettereste da ogni RPG che si rispetti: equipaggiamento, armi, pozioni e molto altro sono gli oggetti che otterrete di solito durante un raid al castello di un altro giocatore. Con questi oggetti potrete migliorare il vostro personaggio in modo da spostarvi verso sfide più impegnative.

 





 

You must be logged in to post a comment.