End of Nation rinasce come MOBA

 

Trion Worlds ha annunciato che End of Nations, il MMORTS dallo sviluppo tanto travagliato e che sembrava destinato all'oblio, torna in sella e verrà lanciato come MOBA, seguendo la moda del momento. Il gioco offrirà un gameplay estremamente più veloce e dinamico, una grafica più pulita, team più piccoli ed eroi più potenti.

eon_screen_068eon_screen_066eon_screen_043eon_screen_038

"Abbiamo ricevuto una quantità di feedback incredibile dal nostro ultimo round di alpha e beta, e abbiamo applicato quello che abbiamo appreso per plasmare gli elementi chiave del gioco, come combattimento tattico, gamplay a sessioni e unità "eroe" notevolmente migliorate", ha affermato Scott Lane, Produttore esecutivo del gioco. "I nostri fan più accaniti sono stati incredibili durante questa fase di sviluppo. Siamo fiduciosi di riuscire a offrire il gioco che i fan si aspettano: un gioco tattico estremamente valido che i fan dei giochi di guerra e strategia adoreranno."

eon_screen_027eon_screen_016eon_screen_007eon_screen_006

Il nuovo sistema di livellamento permette veloci adattamenti  strategici durante le partite, che saranno giocate da squadre di due o quattro giocatori e vanteranno un miglior bilanciamento e una maggiore enfasi sulle abilità del comandante. Ci saranno inoltre quattro nuove classi tra cui scegliere.

Fonte: comunicato stampa Trion Worlds





 

You must be logged in to post a comment.