S.K.I.L.L. – Special Force 2, ecco le modalità di gioco

 

Diamo un'occhiata alle modalità di gioco di S.K.I.L.L. - Special Force 2, l'ultimissimo MMOFPS di Gameforge che arriva per dare uno scossone al vostro solito gameplay FPS. Il gioco offre alcune popolari modalità come Deathmatch e Team Deathmatch e altre un po' più particolari come Defence, Seizure, Escape, Blasting e l'originale Party mode.

SKILL_03

Deathmatch: nella modalità Deathmatch, è  ognuno per sé e tutti contro tutti. I giocatori guadagnano punti per uccisioni o assist. Il vincitore è colui che possiede più punti possibili allo scadere del tempo o che ha già raggiunto il numero massimo di punti.

Team Deathmatch: In questa modalità il punteggio complessivo della squadra è dato dal uccisioni e assist dei giocatori. Il primo team a raggiungere il limite di punti o a possedere più punti allo scadere del tempo vince.

SKILL_02

Survival: fino a quattro giocatori si uniscono per combattere orribili alieni. Le creature extra terrestri appaiono in 30 ondate di attacco alle quali i giocatori devono resistere. Ogni alieno sconfitto e ogni ondata respinta fornisce soldi che possono essere spesi in equipaggiamento e armi.

Defence: Anche qui lo scopo è di respingere invasori alieni. Fino a 4 giocatori difendono il nucleo da diverse ondate. A seconda del livello di difficoltà ci potranno essere 15, 20, 25 o 30 ondate da affrontare.

Seizure: Due squadre si affrontano. Gli attaccanti sono in missione per infiltrarsi nell'area nemica e ottenere informazioni segrete prima di ritornare al punto iniziale. Il team avversario difende le informazioni dagli invasori. Se le informazioni sono recuperate in tempo, la squadra di infiltratori vince. Se il tempo scade o il team attaccante è sconfitto, il round va ai difensori.

Escape: una squadra ha il compito di attivare due stazioni radio e arrivare all'area di evacuazione entro 30 minuti. La squadra avversaria cerca di bloccare questo piano.

SKILL_01

Blasting: In questa modalità , due squadre si scontrano. Mentre gli attaccanti cercano di piazzare una bomba su un bersaglio, i difensori devono fare di tutto per impedirlo. Se gli attaccanti riescono con successo a piazzare la bomba, quest'ultima può ancora essere disinnescata entro uno specifico tempo limite.

Party mode: La party mode include 4 sotto-modalità secondarie: Manhunt, Glass, Capture e Thunderrun. Manhunt è un Team deathmatch nel quale le squadre prendono a turno il ruolo di unità speciale e alieni invasori. Glass è un'altra variante di Team Deathmatch: entrambi i team cercano di distruggere delle piattaforme di vetro sotto i loro avversari per farli precipitare verso la morte. Capture è incentrata sulla conquista e il controllo di una bandiera, mentre in Thunderrun, gli attaccanti devono farsi strada lungo diversi settori di difesa.

Fonte: comunicato stampa Gameforge

 





 

You must be logged in to post a comment.