Colonies Online: un nuovo MMORPG Sci-Fi in arrivo
Iron Bit ha appena presentato il suo nuovo MMORPG d'azione fantascientifico in sviluppo: Colonies Online. I giocatori potranno divertirsi in complete modalità PvE e PvP, e avranno la chance di ottenere il possesso di un'area sulla superficie del pianeta e costruire e proteggere la loro casa.
Inoltre, potrete creare degli enclavi con altri giocatori e costruire colonie. La colonia è un luogo nel quale sono condotte ricerche e le risorse sono immagazzinate. Di conseguenza potrebbe diventare oggetti di particolari attenzioni da parte degli avversari. Prendere possesso di una colonia è una grande opportunità di indebolire il nemico e guadagnare trofei.




Il gioco è fortemente incentrato sul crafting poiché, come dicono gli sviluppatori, "Tutto nel gioco è creato dai giocatori stessi". Tutti gli oggetti in gioco sono creati dai giocatori tramite il sistema di crafting. In Colonies Online non ci sono livelli e il progresso è basato sulle professioni e sugli alberi delle abilità. C'è una modalità di open-PvP nella quale fino a 100 giocatori possono competere in emozionanti battaglie.
Fonte: comunicato stampa Iron Bit







