Ran Online annunciato per l’Europa
Meglio tardi che mai, vero? Così sembra pensarla Games-Masters.com, che ha appena annunciato la pubblicazione sul vecchio continente di Ran Online, un MMORPG 3D originariamente pubblicato in Cina nel 2005 e ambientato in epoca moderna. Il gioco è basato su scuole e città reali, dove i giocatori assumono il ruolo di studenti di una delle quattro scuole (fazioni) e club (clan) per unirsi e difendere il mondo da forze malvagie.


Il titolo promette di offrire elaborati contenuti PvE e PvP, con migliaia di missioni e dozzine di dungeon da esplorare. Vi sono inoltre diverse impegnative modalità PvP, come battaglie di diverso tipo fra club e fazioni.
Il client di gioco di Ran Online sarà disponibile in inglese al lancio, mentre il sito così come i sistemi di supporto e pagamento verranno gestiti in diverse lingue.

![ran20080529[1657]000 copia](https://www.giochimmo.it/wp-content/uploads/2013/06/ran200805291657000-copia-318x178.jpg)
“Ran Online è uno degli MMORPG di maggior successo in Asia grazie ai suoi vasti contenuti e personalizzazioni. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai fan di tutta Europa che potranno ora giocare alla versione europea.” ha commentato Thorsten Schauer, CEO della Games-Masters.com
Fonte: comunicato stampa Game-Masters.com







