Ecco tutti i prossimi eventi per i giochi BigPoint!


Ecco i vari eventi che imperseveranno per effetto dell'estate e delle Olimpiadi di Londra! E' tutto qui di seguito!
Ecco le novità dell'estate....



Drakensang: Atlantis

Questo MMORPG si sicuro successo si estenderà ad un nuovo continente e vi saranno introdotte 100 ed oltre avventure, al far del 5 Luglio. I giocatori potranno esplorare le isole perdute di Helios e combattere mostri nuovi a dozzine; potranno calarsi nelle paurose tenebre del vulcano Suvius per testare il proprio coraggio nella battaglia eterna contro i non morti.










Dark Orbit: Nyx

Dark Orbit introduce quale quest-giver la bella Nyx, che guiderà i giocatori attraverso il tutorial: attraverso Nyx e un nuovo concetto per coloro che iniziano il gioco il team di sviluppo di gioco stanno costantemente migliorando l'esperienza di gioco e l'interfaccia del giocatore!









Ecco gli effetti delle Olimpiadi, che si protrarranno soprattutto dal 27 Luglio al 12 Agosto...



Battlestar Galactica Online - Festival of Kobol

Con il Festival di Kobol, il gioco provvede a riprodurre in gioco l'evento olimpionico. Una molteplicità di tornei attireranno i giocatori a partecipare alle competizioni giornaliere, compresi tipi di giochi ben conosciuti come il Crucible, l'Annihilation, il Decimation e il Rock Busters. I Campioni saranno insigniti di premi, di munizioni speciali e di armi per le loro performances vincenti!








Dark Orbit - Solar Clash



Attenzioni piloti di tutto lo spazio! Durante le due settimane dei giochi olimpici i giocatori dovranno accettare la sfida e competere in tanti tornei differenti, come una speciale versione di Capture the Beacon e Defeat the Crazy-Medal-Bot. Lo "Scontro Solare" avrà inizio con una fastosa apertura, con tanto di spettacolari fuochi d'artificio. La "corsa Orbitale" porterà i giocatori a girare per l'intera galassia; titoli e premi aspettano i grandi giocatori!










Drakensang - Helios Games

In nome di Re Harold la Regina Antonia ha convocato tutti i più grandi guerrieri alla Collina del Re per una competizione sportiva di immense proporzioni. Come nella più nobile tradizione Helios gli eroi più grandi parteciperanno ad una battaglia per dimostrare chi tra loro è il più forte. I campioni potranno essere insigniti dell'Amuleto Helios in bronzo, argento o oro, amuleto capace di conferira bonus alla velocità d'attacco.









Farmerama Sport Festival

Il più importante evento sportivo dell'anno è ai blocchi di partenza: durante le due settimane di Olimpiadi tutti gli animali usciranno dalle loro gabbie e si riuniranno per partecipare al più pazzo Sport Festival di sempre (ci sarà ad es. la corsa con uovo e cucchiaio!). Tutti dovranno partecipare al divertimento!








Pirate Storm - Tournament of the Great Five


Il più grande evento in game che il mondo abbia mai visto sta entrando nelle sue fasi finali: sin da Giugno, i giocatori di Pirate Storm hanno gareggiato in 5 diversi tornei. Nelle due settimane finali sarà implementato un nuovo campo di battaglia PvP che ospiterà i capitani di tutti i sette mari. Sconfiggendo pericolosi mostri marini e capitani ostili i giocatori troveranno non solo oro e diamanti, ma anche medaglie che possono essere scambiate per ogni sorta di oggetto utile!










 

You must be logged in to post a comment.