E’ in arrivo una versione nuova di zecca di Dragon Born!





Dragon Born di Koramgame è tornato nuovamente alla ribalta sin da Marzo di quest'anno, rivelandosi rapidamente come uno dei migliori RPG fantasy d'azione basati su browser, ciò grazie alla sua grafica affascinante, ai suoi personaggi intriganti, al suo emozionante stile di gioco. Dopo 4 mesi Koramgame è quindi pronta a lanciare un nuovo server (il Server 7), utilizzato anche per introdurre l'ultimissima versione del gioco.

Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   image001.jpgVisite: 18Dimensione:   87.8 KBID: 16404



Intitolato "Legacy of a Hero", questo aggiornamento promette di continuare ciò che già offre Dragon Born, aggiungendo tuttavia alcuni nuovi elementi, come ad esempio un'emozionante e competitiva modalità Eroica, nuovi equipaggiamenti per la cavalcatura (utilizzabili nel nuovo quarto spazio), nuove bloodlines, nuovi incantamenti per le gemme e molto altro...tutto per aggiungere una nuova dimensione all'esperienza di gioco di Dragon Born.

Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   image002.jpgVisite: 17Dimensione:   59.4 KBID: 16405

E' inoltre in programma che il lancio del nuovo server e del correlato aggiornamento sia accompagnato dalla campagna promozionale costituita dalla distribuzione di un fantastico "Forbidden City gift pack", comprendente oggetti molto utili all'esperienza di gioco. Il nuovo Server (chiamato appunto S7 Forbidden City) è programmato che sia lanciato l'11 Luglio! Quindi attenzione e tenetevi pronti!


Per qualsiasi ulteriore informazione, cliccare QUI.









 

You must be logged in to post a comment.