Earthrise First Impact, svelate nuove feature
SilentFuture ha appena svelato alcune interessanti nuove feature per Earthrise: First Impact, la seconda incarnazione di Earthrise, MMPORPG sandbox scomparso prematuramente che verrà appunto rilanciato entro fine 2013. Ma diamo un'occhiata a queste nuove caratteristiche:


- Sistema di fazioni dinamiche:
Potrete scegliere tra 8 fazioni giocabili. Status e simpatie saranno fortemente influenzati dalle missioni che sceglierete di portare a termine e dal vostro comportamento, quindi state attenti, perché gli amici di oggi possono essere i nemici di domani.
- Open World PvP:
Esplorate un area di oltre 250km² e scoprite nuove location ancora inesplorate. Una battaglia può scoppiare in qualunque momento e ovunque, alimentata da avidità, vendetta e gloria.
- Skill System libero:
Siete liberi di scegliere quali abilità aumentare senza restrizioni imposte, riuscendo quindi a definire la vostra classe.
- Teamplay:
Ergetevi ad affrontare varie sfide con i vostri amici e combattete al loro fianco. Potrete combinare varie abilità per essere complementari ai vostri compagni.
- Modding:
Modificate le vostre armi per ottenere il massimo. Cambiate il tipo di danno o aumentatene la qualità grazie alle ampie possibilità disponibili.
- Fuoco amico:
Assicuratevi sempre di avere abbastanza copertura durante il combattimento; i proiettili dei vostri amici possono essere letali.
- Controllo territoriale:
Conquistate avamposti in tutto il mondo con i vostri amici, e costruite o espandete le basi per ottenere bonus e altro.
- Sistema di karma e punizioni:
Potete infrangere la legge e tradire i vostri alleati, ma ricordate: a nessuno piacciono i criminali, nemmeno agli altri criminali.
- Loot System:
Non solo il corpo, ma anche gli oggetti possono essere ripristinati dopo la morte. Comunque, non tutti gli oggetti ce la faranno e i nemici potrebbero appropriarsi di parte della vostra roba.
- Missioni dinamiche:
Oltre alle catene di quest, Earthrise: First Impact contiene missioni dinamiche che voi e i vostri amici potrete portare a termine e che sono accessibili da speciali terminali.
- Storia Epica:
Immergetevi in gioco e seguite la storia per scoprire cosa è davvero successo e cosa è in serbo per voi.


Fonte: comunicato stampa SilentFuture







