Age of Wushu lanciato ufficialmente
Snail Games ha ufficialmente lanciato oggi sul mercato nord americano (ma accessibile a tutti) Age of Wushu, l'attesissimo MMORPG "sandpark" ambientato nella antica Cina delle arti marziali. A partire da oggi, chiunque potrà esplorare l'esotico mondo del gioco tra scuole di arti marziali, elementi sandbox e un pvp complesso e selvaggio.
"Age of Wushu è il primo MMORPG ambientato nella vera Cina wuxia delle arte marziali e il suo lancio in nord America offre ai giocatori occidentali la chance di sperimentare sulla propria pelle l'antica cultura cinese," afferma Tyler Rawlins, senior content producer a Snail Games. "Abbiamo creato uno dei MMO più grandi e ricchi di contenuti di sempre. È progettato per immergere il giocatore nell'ambientazione dell'antica Cina e permettergli di vivere le sue fantasie sulle arti marziali."
Nonostante il gioco sia totalmente gratuito, una speciale edizione fisica sarà messa in vendita a $19.99 nei negozi GameStop e in altri rivenditori autorizzati. L'edizione speciale conterrà una zona single player esclusiva, la "Twilight Village Adventure", nella quale i giocatori si troveranno a vivere un'emozionante avventura al fianco di Jet Li. Oltre a questa avventura avranno due mesi di accesso VIP, $20 di valuta di gioco, un costume e una mount unici della durata di 30 giorni e altro ancora.
Snail Games ha inoltre fatto sapere che non ci sarà alcun wipe sui beta server, mentre saranno aperti 3 ulteriori server per consentire ai nuovi giocatori una partenza alla pari.
Fonte: comunicato stampa Snail Games







