2000 keys per ottenere un Panda fortunato e molti oggetti per King of Kings 3!

 

In quest'estate ricca di promozioni, la prossima riguarda King of Kings 3, un gioco in cui da oggi anche i Panda occuperanno un posto d'onore. Avete sempre desiderato cavalcare questi paffuti orsi, che nella migliore tradizione orientale, sono grandi portatori di prosperità? Eccovi accontentati, basta ottenere uno di questi 2000 codici, qualche piccolo passo da compiere e il vostro sogno sarà realizzato!

La promozione contiene: un simpatico Panda come cavalcatura (della durata di 7 giorni), estremamente veloce e in grado di aumentare il vostro drop rate del 20%,  una serie di materiali per forgiare oggetti di livello avanzato (un Wrought Steel, un Heavy Leather, un Silk thread, un Teak, una Gem, tutti di livello 2), 1 boost di esperienza della durata di due ore (esperienza x 1.75) e 5 Pandora's Box alla cui apertura ricevere un regalo misterioso e casuale!

[NOTA = la promozione vale fino alla fine dell'anno, il 31-12-2012]

Ecco quello che dovete fare:

 

 

1) Seguiteci su Facebook

 

 

2) Inserite il vostro indirizzo e-mail nell'apposito box dell'immagine promo, cliccate, controllate la posta per ricevere il codice;

3) Create un account (o loggate nell'account se già ne possedete uno) QUI;

4) Andate dall'NPC "Award Giver" alle coordinate 83, 182 a Skarabare;

5) Parlate con lui e selezionate "Enter the passcode to get a virt…"

6) Inserite il codice e cliccate su "Confirm";

7) Ricevere un messaggio che vi comunica che avete riscattato il vostro regalo e che lo riceverete dall'Express Postman a Skaranare (56, 200 cliccate semplicemente sul simbolo a destra sotto la mini-mappa per correre lì automaticamente).

 

Per qualsiasi ulteriore informazione cliccare QUI.

 





 

You must be logged in to post a comment.