S4 League - new logo 2 640

S4 League Profilo

0

INTRODUZIONE


S4 League è uno Sci-Fi shooter in 3D in terza persona. Il gioco è molto rapido e la sua ambientazione è di tipo futuristico. Puoi giocare online con altri giocatori (fino a 12!) in modalità Death Match (squadra vs squadra) o in modalità Touch Down (cattura la bandiera). Uccidendo I tuoi avversari potrai guadagnare soldi virtuali che ti permetteranno di acquistare armi, abilità e vestiti nel negozio.LE QUATTRO “S”Il titolo deriva dalle iniziali parole che meglio definiscono il gioco: Stylish, eSper, Shooting, and Sports.

Stile
Trova il tuo stile, evolvi il tuo supereroe e diventa il miglior giocatore di S4 di sempre. Una tecnologia rivoluzionaria 3D-Cartoon-Rendering è attualmente la migliore e ti darà la possibilità di effettuare fantastici stunts e diabolici outfits.

eSper
scegli una delle tante abilità soprannaturali e usala in modo strategico per portare la tua squadra alla vittoria.

Shooting
Allenati con tutte le armi e scopri quale è la tua forza. Solo la migliore combinazione di armi e abilità ti porterà sul podio.

Sports
Gioca con i tuoi amici in squadra e raggiungi l'obiettivo in modalità differenti come “Deathmatch” e “Touch Down Mode”. L'obiettivo è quello di prendere la palla e portarla il più velocemente possibile dagli avversari senza perderla. È solo questione di lavoro di squadra!

MODALITÁ DI GIOCO

- Il Touchdown è molto simile alla Cattura della Bandiera, alla quale corrispondono due obiettivi, su ogni lato del campo. Un “Fumbi” che rappresenta una sorta di palla, è situata nel mezzo. Un giocatore deve prendere la Fumbi e portarla alla meta degli avversari in modo da effettuare un Touchdown. La Fumbi riduce inoltre molto velocemente l'SP del giocatore che la tiene, che può portare a un annullamento delle abilità fino a che la Fumbi non viene passata a un altro giocatore o fino a che il personaggio muore.

- Team Death ha posto fino a sei persone per ciascuna squadra, e ogni giocatore combatte per un certo numero di punti o fino a che non si esaurisce il tempo. I campi di Death Match sono caratterizzati da molti oggetti distruttibili nell'ambiente circostante, come degli edifici di cui si può rompere il soffitto ccreando così punti strategici intorno al campo.

ARMI

Esistono molte armi e molte abilità in S4 League che diversificano gli stili di gioco. Tutte le armi e le abilità offrono una “licenza” che permette al giocatore di provare un'arma o un'abilità per 5 ore. Le licenze possono però essere ottenute solo una volta, dopodichè il giocatore può fare dei tutorials per ciascuna arma, che consiste sostanzialmente nella licenza che permette di utilizzare un'arma, escludendo però la possibilità di testarla prima.

Le armi consistono in Plasma Sword, Counter Sword, Storm Bat, Sub Machine Gun, Handgun, Revolver, Heavy Machine Gun, Pistol, Gauss Rifle, Smash Rifle, Semi Rifle, Grenade Launcher, Cannonade, Railgun, Sentry, Sentinel, Mind Energy, e Mind Shock.

COSTUMI

Insieme alle armi e alle abilità, S4 ospita una vasta selezione di abiti, e include camicie, decorazioni per la testa, pantaloni, scarpe e guanti. Tutti gli oggetti possono essere migliorati per dare nuovi bonus ai danni, alla riduzione di danni, hp e sp e altri benefici.

Gli oggetti nel negozio sono di solito parte di un completo, ma possono essere mixati e mischiati liberamente. Completare un completo non conferisce nessun bonus addizionale. Per alcuni oggetti è necessario che il giocatore raggiunga un determinato livello prima che gli sia possibile usarli, ma questi non danno comunque un bonus addizionale.

REQUISITI MINIMI

OS: Windows XP/ ME / 2000 / Vista
CPU: 1.0 GHz Intel P3 or equivalent
RAM: 256 MB RAM
HDD: 3 GB Free
Graphics Card: Geforce 2 MZ 440 or equivelent 64MB VGA Card