Legendary Champions - logo640

Legendary Champions Profilo

0

Legendary Champions è un ibrido MMORPG/MOBA (multiplayer online battle arena) gratuito. È caratterizzato da sotterranei così come da battaglie in stile 5v5 DotA che permettono di ricevere ricompense costanti.STORIASiamo nell'anno 209 A.D. Lo spaventoso Cao Cao è stato spinto a scontrarsi contro i suoi nemici e conquistare la regione. I suoi uomini hanno subito un assalto per le mani delle forze di Liu Bei. Con il fallimento dei suoi stratagemmi, Cao Cao si è spinto verso la magia nera. Alla fine diede al suo consigliere il permesso di fare magie terribili, per cambiare il mondo in modo che soddisfasse in maniera migliore le sue ambizioni. Il consigliere e I suoi accoliti portarono a termine un rituale nella capitale, creando le barriere tra I due mondi.Il campo di battaglia è ora colmo di demoni potenti e stranieri di tempi e terre lontani. E così come il regno di Co Cao ha guadagnato nuovi e potenti alleati, così hanno fatto anche I suoi nemici. La guerra sta esplodendo, senza segni di tregua in vista.

CLASSI

Arcanist
Mestri di magia elementare, gli Arcanist sono forti combattenti.

Guardiano
Non hanno grandi poteri offensivi e non causano grandi danni. D'altro canto i guardiani sono conosciuti per la loro abilità difensiva.

Maestro di battaglia

La specialità di questa classe sono i danni fisici che riescono a causare ai nemici.

Guaritore
I guaritori hanno imparato le leggi dell'equilibrio, dotati sia di capacità curative che offensive.

Il danzatore di coltelli

La velocità è la dote più importante per un danzatore di coltelli. Con attacchi fulminei si aggiunge al danno la velocità con cui viene inferto.

Arciere

Attaccando da lontano, gli arcieri esercitano le loro abilità colpendo dalla distanza.

CAMPIONI

I campioni sono gli eroi, le icone e le fiure leggendarie del mito e della storia in cui ti puoi trasformare. I giocatori possono usare permanentemente un campione in casi particolari.

CARATTERISTICHE


Trasformazione dei campioni
Con più di 60 campioni in totale, I giocatori possono sbloccare molte icone storiche e mitologiche, che includono Dracula, Re Artù, Giovanna D'Arco, Lu Bu, Beowulf e molti altri. Una volta trasformatisi, I campioni possono sfruttare molte abilità e doti, uniche del personaggio.

PvP, CTF, e DotA : campi di battaglia ispirati
I giocatori che vogliono mettere un po' di pepe nella loro esperienza di combattimento MMO, possono imbattersi in eccitanti battaglie PvP, CTF (capture the flag), and DotA. Scegli da che parte stare, trasformati nel tuo campione preferito e scontrati con minions, mostri, torri e giocatori sulla strada per la vittoria.

The God Beasts (Raid di squadra)

La strategia è tutto. Sfida terribili mostri con la tua squadra, ma stai attento, saranno necessari 20-30 giocatori molto allenati, che agiscano come un'unica unità molto coesa, per atterrare una di queste terribili bestie. Gli eserciti che saranno in grado di uccidere una God Beast saranno ricompensati con un tesoro ineguagliabile, oro e prestigio.

Ampia possibilità di personalizzazione del personaggio
Scegli tra più di 10.000 armi, armature, costumi e ciondoli! I personaggi hanno 24 diversi tipi di equipaggiamento per essere sicuri che ogni personaggio si distingua dalla folla. Ogni pezzo di armatura può essere implementato tramite un sistema di incantesimi user-friendly. Con ogni incantesimo di successo, l'equipaggiamento del tuo personaggio cambierà visibilmente, provando la sua forza.

L'est incontra l'ovest
Esplora un vasto e inspirato paesaggio fantastico dove alcune delle più grandi personalità, provenienti da tutte le parti del mondo si incontrano sul campo di battaglia. Legendary Champions trae ispirazione da molte fonti, come la storia, il mito e la cultura popolare.

REQUISITI MINIMI

Windows 7/Vista/XP/2000
Pentium IV 2.4 Ghz (or equivalent)
1 GB of RAM
4 GB of free hard disk space
GeForce 6200 (or equivalent)
DirectX 9.0c or greater