Fantasy Rivals - Game Profile - IT

Fantasy Rivals

Gioca
0
Sviluppatore: Boostr
Piattaforma: Browser Internet (Windows, iOS, dispositivi Android )

DESCRIZIONE

Fantasy Rival è un gioco di carte collezionabili gratuito e giocabile via browser, sviluppato da Boostr, già creatori del famoso TCG Urban Rivals . Il gioco offre centinaia di eroi da scoprire, epiche quest da completare e l'opportunità di incontrare i giocatori di tutto il mondo. I giocatori otterranno potenti eroi e li livelleranno affrontando i loro avversari in intense battaglie strategiche.

BACKGROUND

Rhynn è una terra distrutta dal conflitto ed erosa dalle antiche magie delle cinque chimere: divinità liberate dal giogo dei crudeli titani. Il mondo è ferito dal tradimento del serpente e della sesta chimera la quale, attraverso il suo tradimento, ha frammentato non solo la sua essenza, ma anche quella delle sue sorelle nel termine dell'universo. È un luogo nel quale i destini sono forgiati dalla spada sacra e attraverso le fiamme della forma più oscura di magia.

Il tempo degli dei è giunto al termine e adesso è l'era dell'uomo. All'alba della battaglia definitiva e seguendo una guerra millenaria, il clangore delle armi risuona ancora una volta per tutta Rhynn. Si dice che un eroe benedetto dalle chimere sorgerà, un campione che riunificherà le genti di Rhynn...

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Gameplay divertente e intrigante basato su strategia e bluff
- 6 fazioni rivali dall'isola di Rhynn
- Centinaia di potenti eroi per costruire un esercito
- 3 modalità di gioco PvP: Training, League e Classic
- Classifiche in varie leghe
- Nessun download richiesto
- Completamente gratuito

GAMEPLAY GENERALE

In Fantasy Rivals, i giocatori costruiranno una squadra di eroi che possono guidare in battaglia per diventare il più grande guerriero nel mondo di Rhynn. Costruiranno mazzi, si lanceranno in battaglie testa a testa ed evolveranno i propri eroi dopo infiniti round contro feroci avversari mentre scoprono i segreti del passato di Rhynn per forgiare il suo futuro.

Una partita è composta da 4 round, durante i quali gli eroi dei giocatori e quelli degli avversari competono l'uno contro l'altro in duelli, nei quali i giocatori scommettono sulla forza del proprio eroe. Un eroe che vince un duello infligge danno ai punti vita dell'avversario. Per sconfiggere i loro avversari, i giocatori devono portare i loro punti vita a zero o finire il gioco con più punti vita di loro.

FAZIONI

Ci sono sei fazioni opposte nel mondo di Rhynn:

Abyss
Le legioni delle profondità si preparano a sguinzagliarsi sulla terra ferma. Dalle profondità dei loro laboratori, gli scienziati dell'abisso stanno creando creature con poteri psichici che sfidano l'immaginazione.

Alliance
I discepoli dell'unicorno possiedono la saggezza secolare della quercia e la brutalità dei fiumi più turbolenti.

Draken
Figli del drago, i Draken delle montagne sono descritti come selvaggi, forti, indisciplinati e aggressivi. Sono il magma che consuma i campi e le fattorie, lasciando sul suo passaggio fiumi di sangue bollente.

Empire
Dalle ceneri della guerra contro i titani nacquero le legioni della fenice, unite dalla fede e guidate dalla luce. Il Cacicum del Prime Glow regna sull'impero dalla sua fortezza dorata, aspettando il giorno nel quale un nuovo imperatore sorgerà.

Shadow
Servi del serpente e ombre tra le ombre, piantano semi di caos nel cuore degli uomini. Possono facilmente insinuarsi nelle alcove del potere così come nelle taverne più puzzolenti, tutto con un solo scopo in mente: portare il mondo in ginocchio, consumato dalla propria follia.

Spectre
Nascosto nelle profondità più inaccessibili dei palazzi oscuri, i lord della morte strappano le loro armate maledette dalle loro tombe. Distruggono la terra dei viventi in una vorace avventura per il potere.

EROI

Il gioco offre già una gran varietà di eroi che i giocatori possono scegliere per costruire i propri eserciti. Nuovi eroi saranno aggiunti due volte al mese. Ogni eroe appartiene a una delle sei fazioni e ha il proprio stile di gioco e le proprie abilità speciali. Sono disponibili in quattro gradi di rarità, che variano da comune, a non comune, a raro, epico e sono caratterizzati dal proprio background e da punti vita, potere, attacco, valori di danno e bonus al veleno.

REQUISITI DI SISTEMA

Browser e connessione internet

Gioca