World of Warships ad Halloween salva la Transilvania e arraffa i dolcetti!

Nuovi nemici emergono dalle loro tombe di mare in World of Warships



Un anno fa, i comandanti di tutto il mondo si erano alleati per sconfiggere il terrore dei mari aperti, quando il sinistro Rasputin e le sue orde Zikasa avevano tentato di conquistare WoWS. Il loro coraggio era riuscito a rispedire i nemici da dove erano venuti, ma la community non poteva sapere che Rasputin avrebbe trascorso questi ultimi dodici mesi pianificando il suo ritorno… Ad Halloween, i giocatori dovranno combattere una nuova guerra per salvare i viventi!



A partire dall’aggiornamento 0.6.12.1, dove c’è oscurità può esserci anche la luce. La seconda missione,

“Sunray in the Darkness”, vede nuovamente il ritorno della Transilvania. I comandanti dovranno dirigersi ancora una volta nell’arcipelago Silver Spear, a bordo di a bordo di quattro nuove navi di Halloween, per colare a picco le forze dell’oscurità.

Ad aiutarli nella battaglia, i giocatori troveranno il cacciatorpediniere

Urashima con il comandante Mina Hurray, l’incrociatore Svyatozar con il comandante Ivan K. Ulibin, la nave da guerra Magnu-S con il comandante Klaus V. Teslau, e la portaerei Nobilium con il comandante Lazarus Centurio. Ogni nuovo vascello è dotato di un consumabile in grado di influenzare tanto il giocatore quanto il suo diretto avversario. Portate tutte le navi a fare un giro in mare aperto, e scoprite qual è la migliore per affrontare le orde di nemici che vi attendono!

Questa volta, le torri di guardia daranno una mano ai giocatori, che dovranno proteggerle e assicurarsi che il portale verso l’aldilà rimanga chiuso una volta per sempre. Dal portale si riversano minacciose le forze nemiche, insieme a una sinistra nebbia che si diffonde lentamente sull’acqua. La nebbia riduce i punti salute delle navi, la sua capacità di rilevare i nemici, e cura i vascelli avversari. L’obiettivo finale è proteggere le torri, sconfiggere Rasputin e una nuova minaccia, la Gorgone, eliminare tutti i nemici e mettere in salvo la Transilvania.

I comandanti che riusciranno a portare a termine la missione con successo e a completare gli obiettivi speciali riceveranno un certo quantitativo di stelle, insieme ad alcune ricompense davvero uniche. Con una skin mimetica speciale di Halloween da sbloccare, tonnellate di XP da accumulare, l’accesso temporale limitato all’account Premium e un sacco di altri dolcetti da raccogliere, per lasciarsi sfuggire una simile occasione i giocatori dovrebbero essere vittima di terribili scherzetti!