Nuovo Tier di aerei per World of Warplanes


World of Warplanes lancia un nuovo aggiornamento dei contenuti che aggiunge al gioco una nuova linea Tier 5 e altri MiG Russi, oltre a riproporre il roster di aerei esistenti aggiungendo una nuovissima classe multiruolo per una garantire libertà e personalizzazione totali ai giocatori.

 

WoWP_Screens_Warplanes_USSR_I_220_Image_04 WoWP_Screens_Warplanes_USSR_I_210_Image_03 WoWP_Screens_Warplanes_USA_XF_75_Image_02 WoWP_Screens_Warplanes_Britain_Meteor_I_Image_01


La linea di jet MiG russi ha aiutato a definire un'intera era di combattimento aereo. Si parte dal Tier 5, la nuova linea di aerei che include i MiG-3, MiG-9 e i leggendari MiG-15bis, uno dei primi aerei ad angolo di freccia a essere prodotti e trovare successo in battaglia nei cieli.

L'aggiornamento 1.6 vedrà anche dei grossi cambiamenti nella creazione di una nuovissima classe: il caccia multiruolo. Creati specificatamente per i giocatori che cercano un equilibrio tra combattimento aereo e terrestre, questo nuovo modello multiruolo permetterà ai giocatori di impostare i loro aerei con armamenti bilanciati tra armi ad alto calibro e bombe e razzi in grado di attaccare il suolo. Gli aerei precedenti nella classe caccia sono ora stati riprogettati per combattimenti aerei puri, con cannoni e mitragliatrici migliorati per svolgere al meglio questo compito.

 

WoWP_Screens_Warplanes_USSR_Mig_15_Image_06 WoWP_Screens_Warplanes_USSR_I_250_Image_05


Infine, la mappa El Halluf vedrà i suoi confini estesi, il che offre uno spazio di battaglia ben più ampio.

Se volete sapere qualcosa di più su World of Warplanes, cliccate sul pulsante "info" qui sotto.

 





 

You must be logged in to post a comment.