Zombies Monsters Robots lancia Steel Corps

 

Zombies Monsters Robots sta lanciando Steel Corps, un nuovo aggiornamento dei contenuti che introduce al gioco una nuova modalità PvP, nove nuove mappe per PvP e PvE, tre nuove classi e mech, e nuovo equipaggiamento. Ci sono anche un nuovo trailer e nuovi screenshot.

Date un'occhiata al trailer:



I nuovi mech, divisi in leggeri, medi e pesanti, sono stati realizzati utilizzando come base i powersuit che i giocatori hanno pilotato nelle mappe PvE. Ogni classe utilizza due modelli base e due edizioni limitate con potere di fuoco esplosivo e verniciature niente male.

I mech leggeri sono powersuit veloci e dalla corazza leggera, mentre i mech medi sono macchine assassine con corazze solide e un serio potere di fuoco. Per i giocatori che preferiscono concentrarsi sul puro potere piuttosto che sull'agilità, i mech pesanti sono macchine da guerra corazzate costruite per resistere a fuoco concentrato mentre sul campo di battaglia piove distruzione.

 

Medium_Mech_Main_screenshot_02 Light_Mech_Main_Screenshot_04


Le nove mappe dell'aggiornamento sono progettate per mech, nuovi campi di battaglio PvE e mappe PvP. Dal porto "Pier Pressure"  a "Chopping Mall", una mappa che porterà un significato totalmente nuovo alla distruzione del Black Friday.

Se volete sapere qualcosa di più su ZMR, cliccate sul pulsante "info" qui sotto.

 

Light_Mech_Main_Screenshot_03 Light_Mech_Main_Screenshot_02 Heavy_Mech_Main_screen_04 Heavy_Mech_Main_screen_02









 

You must be logged in to post a comment.