World of Tanks presenta Strongholds

 

Il tanto atteso nuovo aggiornamento per World of Tanks è già disponibile in Nord America. Con questo nuovo update potrete provare nuovi contenuti e nuove feature, come una nuova mappa, Fire Arc, e una nuova modalità di gioco: Stronghold.

 

WoT_Screens_Tanks_USSR_IS_Image_02 WoT_Screens_Tanks_Britain_Churchill_Image_03 WoT_Screens_Maps_Prokhorovka_Defence_Mode_Image_02 WoT_Screens_Maps_Prokhorovka_Defence_Mode_Image_01


Questa nuova modalità è progettata specificatamente per i clan e li mette uno contro l'altro in violenti conflitti con basi, risorse, schermaglie e roccaforti potenziabili che forniscono bonus e vantaggi vari man mano che vengono fatte salire di livello.

Siamo estremamente emozionati di presentare la prima incarnazione di Strongholds in World of Tanks," ha affermato Anton Pankov, Executive Publishing Producer presso Wargaming. "è una modalità di gioco estremamente coinvolgente che combina tattica, strategia ed elementi d'azione, portando ulteriore profondità a World of Tanks. Strongholds si evolverà col tempo secondo i feedback della community di World of Tanks."

 

WoT_Screens_Maps_Karelia_Image_01 WoT_Screens_Maps_Cliff_Image_02 WoT_Screens_Maps_Airfield_Image_01 WoT_Screens_Tanks_USSR_Su_100_Image_01


Con il nuovo update 9.2, WoT si arricchirà anche di una nuova mappa, Fire Arc, 4 nuovi modelli HD per i carri e una versione rimodernata di 8 mappe di gioco.

Se volete sapere qualcosa in più riguardo World of Tanks, visitate il nostro profilo cliccando sul pulsante "info" qui sotto.

 





 

You must be logged in to post a comment.