WildStar si prepara al free-to-play

 

Carbine Studios e NCSoft hanno appena annunciato che WildStar diverrà gratuito a partire dal prossimo autunno. Il gioco offrirà un abbonamento mensile opzionale che offrirà dei bonus a esperienza, crafting, reputazione e drop di oggetti.

Coloro che decideranno di pagare avranno inoltre accesso a costumi, personaggi, slot di banca e oggetti decorativi aggiuntivi. Per quanto riguarda il negozio di gioco,gli NCoin permetteranno ai giocatori di acquistare oggetti cosmetici. Quasi sempre però, gli oggetti disponibili all'acquisto tramite NCoin avranno oggetti equivalenti per i giocatori che preferiscono investire tempo piuttosto che denaro.

All'inizio del 2015 abbiamo individuato dei punti chiave di WildStar su cui concentrarci per renderlo un gioco ancora migliore, basandoci molto sui feedback ricevuti dai giocatori e portando cambiamenti significativi", ha affermato Mike Donatelli, product director, Carbine Studios. "Continuiamo a concentrarci su questi punti e siamo fermamente convinti che la rimozione del canone mensile permetterà a tutti gli amanti dei MMO e a coloro che vogliono un'incredibile esperienza di gioco, la possibilità di provare WildStar."

Tutti i giocatori potranno arrivare al livello 50, ottenere tutti gli Amp e le abilità e partecipare a tutti i dungeon, raid, avventure, contenuti e PvP. Il gioco sarà esplorabile e godibile nella sua interezza gratuitamente.



 





 

You must be logged in to post a comment.