Wargaming.net entra nel mercato mobile



Ci è giunta notizia che anche Wargaming.net ha pensato bene di buttarsi anche nel mercato mobile, in attesa che i suoi due altri titoli massivi vedano la luce: World of Warplanes e World of Battleships. La nuova app disponibile per tutti i sistemi iOS è ora disponibile e sarà fondamentale per tutti coloro che vorranno monitorare la propria esperienza di gioco in World of Tanks anche quando sono lontano da casa.

Qui sotto vi proponiamo diversi screenshot presi direttamente dall'app, mentre se volete saperne di più sui prossimi progetti di Wargaming e più in particolare su World of Tanks non vi resta che andare a visitare il sito ufficiale.


Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   compareplayers.jpgVisite: 38Dimensione:   43.2 KBID: 14458Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   newsscreenapp.jpgVisite: 43Dimensione:   73.7 KBID: 14459Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   profile.jpgVisite: 41Dimensione:   52.1 KBID: 14460Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   wotapp.jpgVisite: 41Dimensione:   37.8 KBID: 14461