Ultime news da Black Desert

 

Siamo riusciti a fare una breve chiacchierata con i PR di Pearl Abyss, sviluppatori del'MMO coreano Black Desert, un bellissimo MMORPG che avevamo già testato una manciata di mesi fa, facendoci dare un rapido aggiornamento sullo stato attuale del gioco.

Il gioco si sta attrezzando per la terza, e probabilmente ultima, closed beta, che sarà lanciata a metà settembre e proverà a sistemare alcuni dei problemi che sono stati riscontrati in precedenza grazie ai feedback dei tester.

 

Black Desert Online screenshot 9_1 Black Desert Online screenshot 8_1 Black Desert Online screenshot 7_1 Black Desert Online screenshot 6_1


Uno dei problemi principali del gioco sembra essere legato alla UI, troppo confusionaria per molti giocatori, che verrà cambiata nel prossimo test, e in più c'è qualche altro problema legato al PvP e al PK, che sembra risultare un po' troppo fastidioso. Sono stati aggiunti altri elementi, come la possibilità di nuotare in acqua (invece di morire), molti dei quali realizzati in collaborazione con la community e seguendo i loro feedback.

Il gioco dovrebbe essere lanciato entro la fine dell'anno in Corea, per poi essere portato in Europa entro la fine del 2015/inizio del 2016, anche se è una data del tutto provvisoria che verrà confermata o meno col tempo. I lanci successivi, dopo la traduzione, saranno Giappone, Russia e poi EU-NA, e nonostante i consigli dei giocatori occidentali hanno aiutato a sviluppare il gioco, è difficile che ci saranno cambiamenti sostanziali alle meccaniche hardcore della versione coreana del titolo.

Se volete sapere qualcosa di più riguardo a Black Desert, cliccate sul pulsante "info" qui sotto.

 

Black Desert Online screenshot 5_1 Black Desert Online screenshot 4_1 Black Desert Online screenshot 2_1 Black Desert Online screenshot 1_1







 

You must be logged in to post a comment.