I Token arrivano su World of Warcraft

 

World of Warcraft sta per introdurre un nuovo oggetto di gioco che permetterà ai giocatori di scambiare oro e tempo di gioco l'uno con l'altro in sicurezza. Chiamato Wow Token, è stato progettato per offrire ai giocatori in possesso di parecchio oro extra l'opzione di utilizzarlo per coprire il costo dell'abbonamento mensile e fornire a coloro che vogliono acquistare oro un modo per farlo legalmente dai loro amici gicatori in modo semplice e sicuro.

Il Token farà il suo debutto in una patch in dirittura d'arrivo e sarà disponibile tramite negozio di gioco per soldi reali (prezzo da determinare). A questo punto i giocatori potranno metterlo in vendita nell'Auction House per oro al prezzo di mercato attuale. Una volta acquistato in oro dall'AH, il token diverrà Soulbound e il giocatore potrà utilizzarlo per riscattare 30 giorni di tempo di gioco.

Ovviamente il valore in oro del Token verrà determinato in base a offerta e domanda. Comunque, quando un giocatore visita la AH, vedrà direttamente il prezzo di mercato, senza puntate e aste, e tutti i Token in una determinata regione di gioco in un determinato momento avranno sempre lo stesso prezzo.

 

wow shot 1







 

You must be logged in to post a comment.