Recensione – The Settlers Online



The Settlers Online è un mmorts browser based distribuito da Ubisoft, giocabile direttamente dal vostro browser preferito.
Nel corso di questa recensione vi spiegheremo in dettaglio cosa potete aspettarvi da questo interessante mmorpg, che prende spunto dalla famosa saga di The Settlers.


Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   autoclub1.jpgVisite: 171Dimensione:   549.0 KBID: 14184

Il giocatore comincerà la propria avventura con solo la costruzione principale, la Mayor's House, e man mano dovrà tentare di costruire una società ricca e prospera, grazie alle numerose materie prime presenti nel mondo di The Settlers Online.

Il giocatore verrà guidato all'interno del gioco grazie ad un accurato tutorial introduttivo, che gli spiegherà accuratamente tutti i vari tipi di buildings disponibili e le materie prime. Il player dovrà quindi stare attento a gatherare cibo, pietra, legno e molto altro per far sì che la propria comunità cresca forte e prosperosa.


Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   autoclub2.jpgVisite: 163Dimensione:   542.2 KBID: 14185

A parte le costruzioni base i giocatori potranno upgradare le proprie strutture e costruirne di migliori, ovviamente spendendo più risorse.
Per costruire e produrre le costruzioni più importanti ci vorrà diverso tempo, da alcuni minuti a diverse ore.


Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   autoclub3.jpgVisite: 170Dimensione:   525.0 KBID: 14186

La grafica è molto godibile per essere un browser game e The Settlers Online offre al player una quantità enorme di feature ed un ottimo chat system, grazie al quale potranno comunicare con gli altri giocatori.
La parte veramente massiva di questo mmorpg sta proprio nel fatto di stringere alleanze con gli altri giocatori ed intessere profonde relazioni commerciali, arricchendosi sempre di più.


Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   autoclub4.jpgVisite: 167Dimensione:   576.4 KBID: 14187

Tutti gli amanti degli rts online rimarranno sicuramente piacevolmente colpiti da questo titolo, quindi vi consigliamo di continuare a dare un'occhiata al sito ufficiale per provarlo direttamente. Have fun!


Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   autoclub5.jpgVisite: 162Dimensione:   501.2 KBID: 14188Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   autoclub6.jpgVisite: 195Dimensione:   615.0 KBID: 14189