Anteprima – Jagged Alliance Online



Jagged Alliance Online è il nuovo browser game tattico pubblicato da Gamigo. Abbiamo avuto la possibilità di provarlo in anteprima, per raccontarvi al meglio in cosa consiste questo nuovo gioco.


Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   d&d4.jpgVisite: 76Dimensione:   622.7 KBID: 14102

Jagged Alliance Online offre a tutti i giocatori una forte componente tattica. Il sistema di combattimento è a turni e il gioco è ambientato ai giorni nostri. Il player dovrà scegliere alcuni fra i migliori mercenari a disposizione e con questi avventurarsi in missioni single-player grazie alle quali otterrà item, reward e soldi, utili poi per poter comprare e potenziare le varie strutture all'interno della propria base.


Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   d&d1.jpgVisite: 74Dimensione:   395.8 KBID: 14099

Ogni mercenario avrà ovviamente le sue caratteristiche principali e le armi preferite. Dovrete scegliere con attenzione quale mercenario portarvi a seconda della missione!

Come abbiamo già detto il sistema di combattimento è a turni e il giocatore dovrà stare attento anche a quante munizioni usare, dato che potrà finirle durante il corso della partita.


Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   d&d2.jpgVisite: 73Dimensione:   459.3 KBID: 14100

Il giocatore avrà a disposizione una piccola base con diversi edifici, fra cui l'ospedale e l'armeria. Jagged Alliance Online offre un buon mix sia di PvE che di PvP.
Aprendo la mappa generale si possono joinare diverse missioni, anche PvP. Quest'ultime saranno contrassegnate come "Arene".


Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   d&d3.jpgVisite: 72Dimensione:   395.7 KBID: 14101

Per quanto riguarda il punto di vista tecnico Jagged Alliance Online è uno dei browser game più godibili. Il gioco è completamente il 3D e raccoglie al suo interno moltissime feature. Il titolo è attualmente il closed beta.


Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   d&d5.jpgVisite: 72Dimensione:   504.1 KBID: 14103

Purtroppo per ora manca un tutorial che spieghi ai nuovi giocatori tutte le feature presenti in gioco, ma siamo sicuri che Gamigo abbia già pensato a come risolvere questo problema.


Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   d&d6.jpgVisite: 73Dimensione:   559.1 KBID: 14104