Promozione con closed beta key per Paladins

Paladins - giveaway headlogo - IT
 

Paladins: Champions of the Realm è un FPS basato sulla cooperazione con i propri compagni di team che contiene un'elevato comparto strategico con progressione in match mediante l'utilizzo di carte collezionabili.

Le partite vedranno due team uno contro l'altro, il giocatore inizierà la partita con la sua arma primaria ed un set di abilità, oltre che una mount che permetterà movimenti rapidi nell'area di gioco. Le carte che abbiamo menzionato in precedenza serviranno a garantire maggiore forze, difesa o abilità utilizzabili nel corso della partita.

Questa lotteria sarà caratterizzato da 2000 codici e ci sarà solo 300 vincendo il codice Closed Beta per Paladini: Campioni del Reame, 1700 codici dirà "You don't win", in modo da sapere che non sei un vincitore. Se si ottiene uno dei codici vincere 300, il codice verrà dire "You win- codice closed beta".

Per ottenere la vostra key, seguite le istruzioni:

1) Assicuratevi di non perdere mai una promozione seguendoci su Google+, Facebook e Twitter:




2) Completate il captcha, inserite il vostro indirizzo email nell'apposito campo qui sopra (accanto al pulsante "Get Your Key"). Potrete registrarvi soltanto una volta per questa promozione. Se è la prima volta che utilizzate il nostro sistema, controllate la vostra casella di posta per verificarla e reinseritela nel campo della promozione.

3) Registratevi a Paladins Confermate il vostro indirizzo e-mail e inserite la closed beta key.

 

paladins general screenshot giochi1 paladins general screenshot giochi2 paladins general screenshot giochi3 paladins general screenshot giochi4