OMD! Unchained riceve un corposo aggiornamento

 

Orcs Must Die! Unchained si aggiorna oggi, 27 agosto. La closed beta riceverà tantissime nuove feature e contenuti: un nuovo eroe, capitani minion, twitch integrato, nuove carte trappola, bonus co-op, cambiamenti al matchmaking, voto per l'arresa, cambi alle combo, nuove skin cosmetiche, miglioramenti ai bot e altro.

Guardate il nuovo trailer, che evidenzia gli aggiornamenti chiave:

 



 

Tundra, il potente nuovo eroe, può scatenarsi in attacchi a distanza e corpo a corpo e può neutralizzare tantissime trappole nemiche e ignorare gli effetti di crowd control.

I capitani minion sono potenti minion che accompagnano le varie ondate quando un campo raggiunge il livello 3 o 4.

Questi due elementi risaltano nell'aggiornamento, ma non è tutto. L'aggiornamento porta in gioco un nuovo tutorial, bonus cooperativi per giocare fino al livello 10, 20 nuove carte trappola, cambiamenti al matchmaking (aggiornamenti alla dashboard, popolazione visualizzata e modelli delle valutazioni tra le altre cose,) cambiamenti all'economia del gioco, alle trappole e modifiche varie agli eroi.

Questo è un grosso aggiornamento che punta a migliorare parecchio il gioco. Abbiamo già pubblicato una recensione dell'alpha, quindi dateci un'occhiata. E se volete sapere qualcosa di più riguardo il gioco, cliccate sul pulsante "info" qui sotto.

 

Kobold King Charge Tundra Trap Disable Tundra vs Winston Winston Traps







 

You must be logged in to post a comment.