Nuovo titolo gratuito di Magic: The Gathering

 

Wizards of the Coast ha appena annunciato Magic Duels: Origins, un nuovo titolo gratuito, successore del loro franchise Duels o the Planeswalkers. Questo nuovo gioco sarà disponibile a livello globale dal prossimo giugno su PC tramite Steam, iPad e Xbox One. E arriverà anche su PlayStation 4 più avanti quest'anno.

Magic Duels: Origins offrirà varie modalità di gioco (come l'apprezzatissima Two-Headed Giant) e verrà lanciato con una nuova storyline che vedrete nel nuovo set in arrivo, Magic Origins, continuando ad espandersi poi regolarmente con contenuti che riflettono quelli visti nei set regolari.

"Questa nuova release in arrivo è diverso da qualunque cosa abbiamo mai fatto," ha affermato Drew Nolosco, Lead Designer di Magic Duels: Origins. "I giocatori potranno scoprire l'origine dei nostri cinque Planeswalker più iconici con un gameplay innovativo. Abbiamo anche dato ascolto ai nostri giocatori. Two-Headed Giant è tornato! Facendo un ulteriore passo in avanti, tutto è ottenibile, il che rende il gioco davvero gratuito. Magic Duels è il modo perfetto per cominciare il vostro viaggio nel miglior titolo strategico del mondo."

Queste sono le caratteristiche chiave del nuovo titolo:

- Formazione dei mazzi migliorata, con guida passo passo alla costruzione
- Prime carte Planeswalker giocabili di sempre
- Modalità di battaglia in solitaria che offre avversari IA virtualmente infiniti
- Opzioni multiplayer estese che includono la modalità Two-Headed Giant
- Sistema di quest con nuove sfide individuali e di community ogni settimana
- Free-to-Play senza limiti con il 100% di contenuti scaricabili
- Sistema di tutorial per abilità e quest totalmente nuovo

Guardate il trailer dell'annuncio:



 





 

You must be logged in to post a comment.