Nuovo sistema di telecamera in arrivo su Guild Wars 2

 

Ci sono cambiamenti in arrivo per il sistema di gestione della telecamera di Guild Wars 2 con il prossimo aggiornamento dei contenuti, che dovrebbero andare live il 10 marzo. Atteso a lungo dai Fan, questo aggiornamento introdurrà l'opzione di utilizzare  la visuale in prima persona. Lo studio darà ai giocatori un assaggio del funzionamento di questo nuovo sistema domani tramite una diretta Twitch.

Non vi sarà alcuna limitazione riguardo dove può essere utilizzata questa nuova visuale. Questa modalità sarà disponibile quando e dove i giocatori vogliono usarla. Inoltre, da questa patch i giocatori potranno modificare il campo visivo per regolare quanto vogliono vedere lontano nel mondo di gioco.

Ma non è tutto, lo slider della posizione è stato diviso in due opzioni diverse, orizzontale e verticale. Lo slider della posizione orizzontale modificherà la telecamera spostandola a destra e sinistra, arrivando ad esempio a una visuale sopra la spalla che terrà il centro dello schermo pulito. La posizione verticale determina l'altezza massima raggiungibile dalla telecamera quando questa è alla distanza massima da un personaggio. La telecamera vera e propria si sistemerà automaticamente man mano che zoomate in modo che il vostro personaggio rimanga sempre al centro dello schermo.

E indipendentemente dalla razza o dalla dimensione, la telecamera si concentrerà sulla testa del personaggio. Questo cambiamento potrebbe influenzare i giocatori che si dilettano spesso con i jumping puzzle, quindi per bilanciare la cosa c'è un'opzione attivabile che sistema automaticamente la telecamera all'altezza del personaggio. Quando non è selezionata, la telecamera si sposter su una posizione precisa sopra ai piedi del personaggio, indipendenetemente da quanto sia alto o basso il personaggio stesso.





 

You must be logged in to post a comment.