Nosgoth raggiunge la ESL

 

Se avete giocato Nosgoth saprete che è un gioco estremamente competitivo e, a causa della sua natura, questo è un passo estremamente naturale. La Nosgoth Closed Beta Cup Series comincerà il 9 novembre in Europa e Nord America, offrendo competizioni settimanali e mensili con premi per tutti.

Crediamo che Nosgoth offre un'esperienza di gioco competitiva e ha il potenziale per essere un titolo e-sport di successo, e visto che stiamo creando gli strumenti per facilitare il gioco competitivo, siamo ansiosi di scoprire come questo sarà recepito dalla community." ha affermato Corey Davis, Game Director di Nosgoth.

Non dovrete preoccuparvi se non avete acceso al gioco. In questo preciso momento abbiamo infatti una promozione attiva che vi regalerà delle Closed Beta key. Quindi visitatelo e afferrate la vostra.

L'ultimo aggiornamento di Nosgoth include altre feature che tornano utili nella scena competitiva. Con la funzionalità per i match privati ora disponibile, i giocatori potranno organizzare partite con amici su un server dedicati, specificando dettagli di partita e mappa. I match privati offrono anche per la prima volta supporto per il 5 vs 5, e portano a un nuovo livello di gameplay tattico sul campo di battaglia. Inoltre, incluso nell'ultimo aggiornamento si trova l'aggiunta del supporto a X-fire e NosCam, il vostro registratore di partite con controllo della telecamera che vi fornisce la libertà di registrare, visionare ed editare le vostre partite.

Se non conoscete Nosgoth potrete dare un'occhiata alla nostra recensione, il nostro video first look e il nostro profilo (cliccando sul pulsante "info" che troverete qui sotto).







 

You must be logged in to post a comment.