Interviste

Interviste 18/05/2015 | 15:49

  Oggi abbiamo per voi un’intervista fatta a Botond Nemeth, Producer di Sigils: Battle for Raios, il nuovissimo MOBA RPG di Gameforge per dispositivi mobili.   Innanzitutto grazie di averci dato la possibilità di intervistarti riguardo Sigils: Battle for Raios…. Leggi tutto »

Interviste 10/03/2015 | 9:43

  Se Le cronache del ghaccio e del fuoco (da cui è tratta la serie TV Game of Thrones)  incontrassero EVE Online, Crowfall sarebbe il risultato. O almeno questo è quello che J. Todd Coleman, una delle menti dietro al… Leggi tutto »

Interviste 29/01/2015 | 12:51

  Questa settimana abbiamo avuto la possibilità di farci una bella chiacchierata condue ragazzacci di Psyonix: il Design Director Corey Davys e l’Art Leader, Eric Majca, che lavorano allo sparatutto gratuito vampiri-vs-umani, Nosgoth, per una bella sessione Q&A nella quale… Leggi tutto »

Interviste 17/11/2014 | 14:03

  La settimana scorsa ci siamo fatti una bella chiacchierata con Eric DeMilt, Development Director presso Obsidian Entertainment, una compagnia che sta al momento lavorando al fianco dell’Allods Team allo sviluppo e all’occidentalizzazione di Skyforge. Date un’occhiata!   Come prima… Leggi tutto »

Interviste 06/11/2014 | 9:51

Intervista a Brian Clark, Art lead di Trove La settimana scorsa abbiamo avuto la possibilità di parlare con Brian Clark, Art Lead di Trove, e questo è il risultato: un’intervista molto interessante nella quale ci parla del nuovo titolo Trion… Leggi tutto »

Interviste 22/10/2014 | 14:43

  Questa settimana abbiamo avuto la possibilità di parlare con Sergey Orlovskiy, CEO e Produttore Esecutivo di Blitzkrieg 3, riguardo il loro strategico a tema seconda guerra mondiale in arrivo. In caso non lo conosciate, questo nuovo MMORTS offre un… Leggi tutto »

Interviste 17/10/2014 | 9:29

  Abbiamo avuto la possibilità di parlare con Joshua Morris, Publishing Producer nordamericanodi Armored Warfare, riguardo questo nuovo titolo strategico di Obsidian. È stato così gentile da rispondere alle nostre domande e questo è il risultato: un’intervista molto interessante grazie alla quale arriviamo… Leggi tutto »

Interviste 09/10/2014 | 9:08

  DOMANDA: Innanzitutto, grazie per averci dato la possibilità di intervistarti riguardo Shards of War. Saresti così gentile da presentarti ai nostri lettori?  Risposta: Salve a tutti! Il mio nome è Linda Doan e sono il Producer di Shards of… Leggi tutto »

Interviste 15/09/2014 | 16:12

  Siamo riusciti a intervistare Myzzrym, del team di sviluppo di Chaos Heroes Online, per farci una chiacchierata riguardo il nuovo titolo Aeria Games in arrivo, un MOBA coreano basato su DotA Chaos che offre alcune cose molto interessanti. Se… Leggi tutto »

Interviste 27/08/2014 | 9:48

  In un brevissimo incontro con Taejun Choi, Head of Marketing & PR presso Nexon Europe, siamo riusciti a fargli qualche domanda riguardo loro nuovo gioco in arrivo: Counter-Strike Nexon Zombies. Nel caso non fosse abbastanza ovvio dal titolo, si… Leggi tutto »

Interviste 27/08/2014 | 7:45

  Lo scorso venerdì mattina ci trovavamo allo stand di Todd Harris, Co-founder & COO d Hi-Rez Studios. Il gamescom volgeva al termine e l’area business era abbastanza tranquilla, quindi ci siamo spostati nell’area cafetteria comune per una chiacchierata con… Leggi tutto »

Interviste 26/08/2014 | 15:02

  Durante il nostro secondo giorno di Gamescom abbiamo incontrato Miguel Caron, Studio Head for Online Games presso Behaviour Interactive, il team di sviluppo che si cela dietro il nuovo MMO Warhammer 40.000 Eternal Crusade. Abbracciato a una tazza di caffè… Leggi tutto »